è guerra apertaJMS ha scritto:
tanto il caffè è finito, anche se fai il ruffianoJMS ha scritto:Comunque un cafferino lo prendo anche io anche se in ritardo
P.S. Ben tornato Paolo! 8) senza di te il ; non era la stessa cosa![]()
Ha preso il posto di roberto !!JMS ha scritto:
E come !!! :cry:NEWsuper5 ha scritto:buongiorno!!!!!!!biasci ha scritto:Buongiorno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
già tornato a lavoro? :shock: :shock: :shock: :shock:
immagino....biasci ha scritto:E come !!! :cry:NEWsuper5 ha scritto:buongiorno!!!!!!!biasci ha scritto:Buongiorno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti farei vedere in che razza di situazione ho trovato la scrivania stamani :evil:
VOGLIO TORNARE A SHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARM !!! :cry:NEWsuper5 ha scritto:immagino....biasci ha scritto:E come !!! :cry:NEWsuper5 ha scritto:buongiorno!!!!!!!biasci ha scritto:Buongiorno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti farei vedere in che razza di situazione ho trovato la scrivania stamani :evil:
forse se noleggiavi un Bobcat riuscivi, dopo un'oretta di lavoro, a intravedere la scrivania :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
biasci ha scritto:VOGLIO TORNARE A SHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARM !!! :cry:NEWsuper5 ha scritto:immagino....biasci ha scritto:E come !!! :cry:NEWsuper5 ha scritto:buongiorno!!!!!!!biasci ha scritto:Buongiorno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse se noleggiavi un Bobcat riuscivi, dopo un'oretta di lavoro, a intravedere la scrivania :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bè, qualcosa da ridire? :hunf: :hunf: :hunf: [/quote]ANDRY03 ha scritto:Mi ero ripromesso di evitarlo questo circolo vizioso e di non frequentare certa gente tipo il Biascino il Newsuper5 ecc.ecc.ma che vuoi quando sul forum non ci sono argomenti interessanti bisogna ripiegare un attimino....!!!!!!!![]()
![]()
![]()
pero' non mi aspettavo di trovarci anche te qua dentro!!! :lol: :lol:
seeeANDRY03 ha scritto:a proposito biascino tu non eri quello che non faceva mai le ferie!!????Adesso quando ti ritoccano nel 2021???
ah, pensavo........... :hunf: :hunf:ANDRY03 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:bè, qualcosa da ridire? :hunf: :hunf: :hunf:ANDRY03 ha scritto:Mi ero ripromesso di evitarlo questo circolo vizioso e di non frequentare certa gente tipo il Biascino il Newsuper5 ecc.ecc.ma che vuoi quando sul forum non ci sono argomenti interessanti bisogna ripiegare un attimino....!!!!!!!![]()
![]()
![]()
pero' non mi aspettavo di trovarci anche te qua dentro!!! :lol: :lol:
![]()
![]()
![]()
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa