Devi fare come feci io un anno fa con le sigarette da 30 a 0 della mattina alla sera!!!! Non dovresti soffrire piu' di tanto senza parlare con Paolo e gli altri!!!!! :lol: :lol:Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:questo topic qui che frequentai tempo fa crea dipendenza come la nicotina o droghe varie..........quindi se lo conosci lo eviti!!!Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Mi ero ripromesso di evitarlo questo circolo vizioso e di non frequentare certa gente tipo il Biascino il Newsuper5 ecc.ecc.ma che vuoi quando sul forum non ci sono argomenti interessanti bisogna ripiegare un attimino....!!!!!!!Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Cazzeggiando qua e la mi sono imbattuto in questo nido di lussuria !!!!!biasci ha scritto:HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAFSA ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Uaohhhhh!!!! Allora lo abbiamo ancora un mod.pensavo ci avessero lasciati allo sbando!!!!!Bisogna controllarlo piu' spesso questo posto qui dei compagni di merenda!!!!! qui si annidano i lussuriosi!!!! :XD: :XD: :XD:tonio61 ha scritto:non vorrei rovinare questi momenti di felicità, però ricordiamoci che siamo su un forum che parla di auto e quindi non esageriamo riempiendo una pagina intera di belle ragazze
grazie
Beh, allora tu che ci fai qui?![]()
E immagino che ora non trovi più la via di uscita! :lol::lol:
![]()
Andreino fai il bravo ragazzo.......da quando frequenti certa gente e certi topic........... :lol: :lol:
Soprattutto certa gente! :lol: :lol:
Infatti da quando sono entrato in questo club, sono peggiorato! :lol:
E' Paolo che ci porta tutti sulla cattiva strada! :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
pero' non mi aspettavo di trovarci anche te qua dentro!!! :lol: :lol:
Eh infatti, questo post è proprio un ripiego! (Ora Paolo alias Biasci ci rincorre appena lo legge! :lol: )
Comunque sai com'è... Spesso in certi luoghi ci trovi sempre chi non ti aspetteresti, e io faccio parte di questa categoria!![]()
E' iniziato per semplice curiosità e guarda che fine ho fatto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo l'ho scoperto sulla mia pelle! :lol:
Conosci qualche centro di recupero?:lol:
Si penso che potresti farcela........... io posso darti un aiuto morale!!!!