biasci ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!!!!
Sono appena rientrato in ufficio.
Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!!!!
Seeee.... Ma se lo vedo da qua che ora ti sei svegliato!![]()
![]()
rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!!!!
![]()
:XD: :XD: :XD:
buongiorno![]()
rndrrt ha scritto:Paolooooooo ci sei?![]()
Minus_ex ha scritto:rndrrt ha scritto:Paolooooooo ci sei?![]()
Buongiorno!! Ah Robè non m'hai più risposto alle mie domande aggiornamento mappe DNX 5220 BT!! Come facciamo? Me tocca pagà?
Buongiorno a tutti e bentornato nel forum!!!!!!!!!Andrew_89 ha scritto:Sto dando un'occhiata alle ultime 10 pagine (andare più indietro non me ne teneva) e oltre alla presenza di belle figliuole che mi fanno da medicinale, devo fare 2 cose:
- Auguri con "qualche" giorno di ritardo ad Ale (che è ancora giovine come me!) e a Paolo che ha compiuto 39 anni e 12 mesi! :lol:
- Congratulazioni ad Ale per l'esame! Come ti capisco...8)
:shock: anche la tua :shock:rndrrt ha scritto:io tanto per cambiare in questi giorni sono alle prese con una moria di luci diurne..........ho perfino i portalampada bruciacchiati :evil:
e le lampade sono originali :cry:
rndrrt ha scritto:Minus_ex ha scritto:rndrrt ha scritto:Paolooooooo ci sei?![]()
Buongiorno!! Ah Robè non m'hai più risposto alle mie domande aggiornamento mappe DNX 5220 BT!! Come facciamo? Me tocca pagà?
al momento hai la mappa italia o europa?
è su disco o su scheda SD?
rndrrt ha scritto:scusa le domande ma devo capire se ti serve il City Navigator Europe NT
Non avevo detto di essermi svegliato. Ho solo detto che ero arrivato in ufficioAndrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!!!!
![]()
Ora ci sono ma abbiamo già risolto 8)rndrrt ha scritto:Paolooooooo ci sei?![]()
GuidoP - 2 ore fa
perdegola1 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa