che vuoi...poveretto...biasci ha scritto:prima ho visto il titolare di mia moglie passare con la macchina nuova...........
Poverino, si è preso la A8 4.2 TDI.
Sicuramente sarà superaccessoriata come è sempre stato abituato lui.
Prima aveva una bmw 750i ..............
Sai che la A8 dichiara 7,9 l/100 km nel misto ??NEWsuper5 ha scritto:che vuoi...poveretto...biasci ha scritto:prima ho visto il titolare di mia moglie passare con la macchina nuova...........
in compenso la tua consuma molto meno, costa meno (di tutto), e non va molto meno, vista la discreta differenza di peso....
biasci ha scritto:Buongiorno !!!!!!!!
Oggi è quasi caldo :shock:
biasci ha scritto:Sai che la A8 dichiara 7,9 l/100 km nel misto ??NEWsuper5 ha scritto:che vuoi...poveretto...biasci ha scritto:prima ho visto il titolare di mia moglie passare con la macchina nuova...........
in compenso la tua consuma molto meno, costa meno (di tutto), e non va molto meno, vista la discreta differenza di peso....
Praticamente quasi come la mia (reale però)
Comunque, sarà anche un' auto stupenda, per carità, ma costa 4 volte la mia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le previsioni mettono acqua per domani pomeriggio :evil:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Buongiorno !!!!!!!!
Oggi è quasi caldo :shock:
salve
spero si mantenga anche domani.......devo svalicare![]()
560 ????????? ma sono di abete?????? :shock: :shock: :shock:rndrrt ha scritto:Paolo ho grandi novità sulle termiche, le Vredestein wintrac xtreme che avevo preso in germania non mi vengono spedite causa irreperibilità della misura 225/45 r18 V95 al prezzo che ti avevo detto e vista comunque la necessità ho preso 4 S...... :XD: ........... non scrivo il nome per non essere preso per il cxxo![]()
comunque non sono assolutamente porcherie cinesi !!!
dovrebbero arrivare questa settimana, seguiranno foto ed impressioni :twisted:
spesa totale ? 560,00 compreso trasporto 8)
biasci ha scritto:560 ????????? ma sono di abete?????? :shock: :shock: :shock:rndrrt ha scritto:Paolo ho grandi novità sulle termiche, le Vredestein wintrac xtreme che avevo preso in germania non mi vengono spedite causa irreperibilità della misura 225/45 r18 V95 al prezzo che ti avevo detto e vista comunque la necessità ho preso 4 S...... :XD: ........... non scrivo il nome per non essere preso per il cxxo![]()
Vai a vedere Mino cosa vuole fare.rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:560 ????????? ma sono di abete?????? :shock: :shock: :shock:rndrrt ha scritto:Paolo ho grandi novità sulle termiche, le Vredestein wintrac xtreme che avevo preso in germania non mi vengono spedite causa irreperibilità della misura 225/45 r18 V95 al prezzo che ti avevo detto e vista comunque la necessità ho preso 4 S...... :XD: ........... non scrivo il nome per non essere preso per il cxxo![]()
no no, almeno spero![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Vai a vedere Mino cosa vuole fare.rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:560 ????????? ma sono di abete?????? :shock: :shock: :shock:rndrrt ha scritto:Paolo ho grandi novità sulle termiche, le Vredestein wintrac xtreme che avevo preso in germania non mi vengono spedite causa irreperibilità della misura 225/45 r18 V95 al prezzo che ti avevo detto e vista comunque la necessità ho preso 4 S...... :XD: ........... non scrivo il nome per non essere preso per il cxxo![]()
no no, almeno spero![]()
![]()
![]()
![]()
Ci manca che monti le gomme della Avon e poi siamo a posto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Vai a vedere Mino cosa vuole fare.rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:560 ????????? ma sono di abete?????? :shock: :shock: :shock:rndrrt ha scritto:Paolo ho grandi novità sulle termiche, le Vredestein wintrac xtreme che avevo preso in germania non mi vengono spedite causa irreperibilità della misura 225/45 r18 V95 al prezzo che ti avevo detto e vista comunque la necessità ho preso 4 S...... :XD: ........... non scrivo il nome per non essere preso per il cxxo![]()
no no, almeno spero![]()
![]()
![]()
![]()
Ci manca che monti le gomme della Avon e poi siamo a posto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho visto ho visto![]()
momonedusa - 56 secondi fa
AKA_Zinzanbr - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa