meglio allora qui in Svizzera dove con 40 CHF (circa 37 Euro) giri 13 mesi (dai 01.12 al 31.01 dell'anno dopo).... concludendo... gran motore questo M54 pensa che sulle nostre strade di montagna mi permette di percorrere i tornanti in 3° e riprende da meno di 1000 rpm senza un sussulto e con estrema rapidità ! Ne ho avute tante di vetture di cilindrata sostenuta, anche oltre 3000 cc, ma è la prima volta che mi capita un motore dall'erogazione così progressiva ! Oltretutto ieri sera ho fatto rifornimento ed ho rilevato calcolando da pieno a pieno alla vecchia maniera ben 11,8 Km/litro, il che per un 3 litri benzina da 231 cv su strade non certo pianeggianti (ma con poco traffico) se non è eccezionale poco ci manca...
Caro confederato i mesi sono 14 (dicembre, gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre, gennaio)...
La E46 è una gioia quasi totale, peccato solo gli interni, il 3 litri 6 clindri è talmente corposo che non ti fa sentire la necessità di più cv.