flankker66 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Dev 'essere spaziosa di baule o di abitacolo?
Con 35 mila € (prezzo scontato e non di listino) puoi gia comprare qualcosa di interessante che vada oltre la mediocrità.
Considerando le generaliste c'è la sempre valida Passat 2.0 TDI DSG Variant
oppure le varie Opel Insignia, Citroen C5 2.0 HDI automatica o Ford Mondeo.
Andando invece sui marchi di prestigio c'è la BMW 520d fine serie, ma su quest'ultima anche se scontatissima non stai sotto i 35 mila € di spesa.
Se lo spazio dell'abitacolo ti andasse bene c'è la Classe C 220 CDI che è un'ottima macinatrice di kilometri.
Oppure la A4 2.0 TDI Multitronic.
Capitolo Suv.
Se non ti spaventano i consumi ora il Volvo XC90 Polar te lo tirano dietro ( di listino viene 43 mila €, ma ancor meglio c'è il Volvo XC60 2.4d che parte da 38.500 €.
Ottima come prezzo la Volvo V70 2.0d oppure anche 2.4d 175 cv.
Mi permetto di sconsigliare la Passat. A guardarla sembra il ritratto della ragionevolezza, ma un nostro amico comune, che ora lavora sotto Stadler, ha più volte segnalato che, statistiche alla mano, quest'auto non è nata sotto la stella più brillante dal punto di vista qualità/affidabilità. Se passa ONE si incazza, ma pur da ex passatista, mi sono fatto la ferma convinzione che qualcosa sia andato storto, con la versione attuale. Perdonami, ONE. ;-)
a parte questo la passat come tutte le tedesche ha seduta abbastanza bassa,sedili duri ed assetto medio rigido.
non è adatta a chi soffre di mal di schiena.
credo che il ns amico debba rivolgersi alle francesi.
poi perchè ONE dovrebbe inca77arsi?
che io sappia la tiene parcheggiata col baule aperto con le cassette di frutta.
:lol:
E' vero, pass per arrotondare vende frutta e verdura...