Anzi, se la vuoi in versione più ricca e accessoriata, ti consiglio la V70 Momentum o ancora meglio Summum.
La classe C Avantgarde bianca (parlo di station wagon ovviamenteclaudio.73 ha scritto:Per quanto riguarda la classe c, sicuramente è comodissima, ma ho paura che mi sveni totalmente anche nel mantenerla ed inoltre mi pare dia un immagine un pò da "vecchietto"![]()
Beh questa è la stanza BMW, notoriamente la migliore del forum! 8)claudio.73 ha scritto:Bene, visto che in questa room siete così bene informati sull'intero panorama automobilistico, vi specifico meglio le mie esigenze:
cerco un'auto spaziosa (sw o monovolume) che deve avere:
claudio.73 ha scritto:Bene, visto che in questa room siete così bene informati sull'intero panorama automobilistico, vi specifico meglio le mie esigenze:
cerco un'auto spaziosa (sw o monovolume) che deve avere:
1. Un gran comfort (soprattutto sedili e sospensioni )
2. Cambio automatico decente
3. Buoni consumi (va bene anche a gpl/metano)
4. Esteticamente carina, anche agli interni guardo molto
5. Vorrei non superare i 35mila euro compreso lo sconto
Per farvi un esempio la touran 1.4 150cv dsg a metano sarebbe perfetta se solo avesse una linea e degli interni migliori!
A voi la palla...
Fancar_ ha scritto:Dev 'essere spaziosa di baule o di abitacolo?
Con 35 mila € (prezzo scontato e non di listino) puoi gia comprare qualcosa di interessante che vada oltre la mediocrità.
Considerando le generaliste c'è la sempre valida Passat 2.0 TDI DSG Variant
oppure le varie Opel Insignia, Citroen C5 2.0 HDI automatica o Ford Mondeo.
Andando invece sui marchi di prestigio c'è la BMW 520d fine serie, ma su quest'ultima anche se scontatissima non stai sotto i 35 mila € di spesa.
Se lo spazio dell'abitacolo ti andasse bene c'è la Classe C 220 CDI che è un'ottima macinatrice di kilometri.
Oppure la A4 2.0 TDI Multitronic.
Capitolo Suv.
Se non ti spaventano i consumi ora il Volvo XC90 Polar te lo tirano dietro ( di listino viene 43 mila €, ma ancor meglio c'è il Volvo XC60 2.4d che parte da 38.500 €.
Ottima come prezzo la Volvo V70 2.0d oppure anche 2.4d 175 cv.
doste24201 ha scritto:Vorrei replicare riguardo la Passat.. Personalmente ne sono estremamente soddisfatto. Sono circa 3 anni che l'ho acquistata e non mi ha mai dato nessun tipo di problema: macchina confortevole, ottimo motore, buoni consumi e linea ancora attuale.
Non capisco come facciate a sconsigliare un'auto che dopo 4 anni dall'uscita continua a vendere più di altre auto di pari categoria ma molto più recenti... forse tutto questo scontento nei comfronti di quest' auto realmente non c'e'...
BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Dev 'essere spaziosa di baule o di abitacolo?
Con 35 mila € (prezzo scontato e non di listino) puoi gia comprare qualcosa di interessante che vada oltre la mediocrità.
Andando invece sui marchi di prestigio c'è la BMW 520d fine serie, ma su quest'ultima anche se scontatissima non stai sotto i 35 mila € di spesa.
Se lo spazio dell'abitacolo ti andasse bene c'è la Classe C 220 CDI che è un'ottima macinatrice di kilometri.
Capitolo Suv.
Se non ti spaventano i consumi ora il Volvo XC90 Polar te lo tirano dietro ( di listino viene 43 mila €, ma ancor meglio c'è il Volvo XC60 2.4d che parte da 38.500 €.
Mi permetto di sconsigliare la Passat. A guardarla sembra il ritratto della ragionevolezza, ma un nostro amico comune, che ora lavora sotto Stadler, ha più volte segnalato che, statistiche alla mano, quest'auto non è nata sotto la stella più brillante dal punto di vista qualità/affidabilità. Se passa ONE si incazza, ma pur da ex passatista, mi sono fatto la ferma convinzione che qualcosa sia andato storto, con la versione attuale. Perdonami, ONE. ;-)
Fancar_ ha scritto:Dev 'essere spaziosa di baule o di abitacolo?
Con 35 mila ? (prezzo scontato e non di listino) puoi gia comprare qualcosa di interessante che vada oltre la mediocrità.
Andando invece sui marchi di prestigio c'è la BMW 520d fine serie, ma su quest'ultima anche se scontatissima non stai sotto i 35 mila ? di spesa.
Capitolo Suv.
Se non ti spaventano i consumi ora il Volvo XC90 Polar te lo tirano dietro ( di listino viene 43 mila ?), ma ancor meglio c'è il Volvo XC60 2.4d che parte da 38.500 ?.
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa