ciao a tutti, che mi potete dire del comfort di questa auto, è molto dura visto che è sportiva? o va bene anche per chi soffre di mal d schiena?
ci sono due assetti base, che possono essere influenzati dalla gommatura. il consiglio è quello solito, provala (meglio se per un w.e.)claudio.73 ha scritto:ciao a tutti, che mi potete dire del comfort di questa auto, è molto dura visto che è sportiva? o va bene anche per chi soffre di mal d schiena?
claudio.73 ha scritto:ciao a tutti, che mi potete dire del comfort di questa auto, è molto dura visto che è sportiva? o va bene anche per chi soffre di mal d schiena?
claudio.73 ha scritto:ciao a tutti, che mi potete dire del comfort di questa auto, è molto dura visto che è sportiva? o va bene anche per chi soffre di mal d schiena?
Fancar_ ha scritto:Conosco uno che ha la 320d touring con i cerchi da 16 fa 60 mila km all'anno e si trova bene
Il compromesso ideale tra estetica e funzionalità sono i cerchi da 17 senza assetto, quindi niente allestimento Attiva ma Futura o Eletta.
L'auto è molto silenziosa anche alle alte velocità e in autostrada è molto confortevole.
Questo perchè in Germania non ci sono limiti di velocità in autostrada e le auto sono molto curate nell'aerodinamica con assenza di sibili e spifferi che invece a 130 km/h iniziano ad affiorare sulle francesi e italiane.
Se vuoi proprio andare sul sicuro come confort la C220 CDI classic o Avantgarde e non sbagli.
Ora la C220 CDI è bluefficiency e consuma come la 320d.
Ha lo svantaggio del cambio automatico a 5 marce molto turistico, ma ha il vantaggio di una robustezza maggiore.
claudio.73 ha scritto:Veramente avevo preso in considerazione la nuova citroen c5 che credo che come comfort non abbia rivali.... solo che per renderla "decente" come piace a me di listino arrivo a 42000 euro, ed allora mi son detto: vediamo con quella cifra che ci esce fuori...
claudio.73 ha scritto:Veramente avevo preso in considerazione la nuova citroen c5 che credo che come comfort non abbia rivali.... solo che per renderla "decente" come piace a me di listino arrivo a 42000 euro, ed allora mi son detto: vediamo con quella cifra che ci esce fuori...
Ciao,claudio.73 ha scritto:ciao a tutti, che mi potete dire del comfort di questa auto, è molto dura visto che è sportiva? o va bene anche per chi soffre di mal d schiena?
La Classe Cclaudio.73 ha scritto:Veramente avevo preso in considerazione la nuova citroen c5 che credo che come comfort non abbia rivali....
...
EVOLVO ha scritto:con il nuovo 3000 V6 promette prestazioni da prima della classe ad un prezzo che comunque è sempre una 40 % minore rispetto alla Bmw.
Fancar_ ha scritto:Alternavite confortevoli alla C5 (chiaramente nella stessa fascia di prezzo perchè altrimenti ti direi Classe S o BMW serie 7 ) c'è la Volvo V70 Polar che come sedili non la vede neanche da lontano la Citroen.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa