Non c'entra con quali soldi, né come, né perché, ed è stato detto e ripetuto fino alla nausea: è CHI, e in quale momento storico, che fa scalpore.dukeiiktm ha scritto:dubbioso80 ha scritto:"Un comma dello statuto prevede però la possibilità di mantenere in via transitoria forme nazionali di retribuzione, con la differenza a carico del bilancio dello stato di provenienza; inoltre i parlamentari uscenti eventualmente rieletti possono optare per il vecchio sistema di retribuzione, con la differenza sempre a carico dello stato nel quale sono stati eletti"belpietro ha scritto:dubbioso80 ha scritto:blablablaLuigi_82 ha scritto:Non hai bisogno di illuminazioni, sei gia pieno di luce.
Basta vedere i tuoi discorsi sui soldi che guadagnano le persone e l'inopportunità di spenderli come meglio credono.
ma mi dici chi decide lo stipendio di un parlamentare?
lo stipendio di un parlamentare EUROPEO, che prima era stabilito dal parlamento NAZIONALE per ciascuna nazionalità, ora è uguale per tutti ed è parificato a quello dei giudici della Corte di Giustizia Europea.
comunque questo è il forum di quattroruote.
grazie.
scusa ma hai le prove certe che il politico in questione abbia acquistato la sua nissan SOLO con lo stipendio da parlamentare?potrebbe anche averla presa con i suoi soldi in fin dei conti, capisco avesse fatto i 316 con un'auto blu allora avremmo diritto ad incazzarci ma qui stiamo creando un caso dal nulla.......
i suoi soldi?? e quali? leggendo su wikipedia è in pensione :shock:dukeiiktm ha scritto:scusa ma hai le prove certe che il politico in questione abbia acquistato la sua nissan SOLO con lo stipendio da parlamentare?potrebbe anche averla presa con i suoi soldi in fin dei conti, capisco avesse fatto i 316 con un'auto blu allora avremmo diritto ad incazzarci ma qui stiamo creando un caso dal nulla.......
PanDemonio ha scritto:Non c'entra con quali soldi, né come, né perché, ed è stato detto e ripetuto fino alla nausea: è CHI, e in quale momento storico, che fa scalpore.
La frase «Se non hanno pane, che mangino brioche!» non ti dice niente?
Nonché anarcoinsurrezionalista, compagno, non dimentichiamocelo... 8)dubbioso80 ha scritto:invidioso gretto e messo male!!!!! :lol: :lol:![]()
dubbioso80 ha scritto:i suoi soldi?? e quali? leggendo su wikipedia è in pensione :shock:dukeiiktm ha scritto:scusa ma hai le prove certe che il politico in questione abbia acquistato la sua nissan SOLO con lo stipendio da parlamentare?potrebbe anche averla presa con i suoi soldi in fin dei conti, capisco avesse fatto i 316 con un'auto blu allora avremmo diritto ad incazzarci ma qui stiamo creando un caso dal nulla.......
se io prendo 1000? al mese facendo l'impiegato non mi prendo nemmeno un audi, mi servono per vivere.
se prendo 1000? al mese facendo l'impiegato+10000? al mese facendo l'europarlamentare, quei 1000 li posso sputtanare tranquillamente
mah!
http://forum.quattroruote.it/posts/list/165/57067.page#1044008dukeiiktm ha scritto:bravo, allora visto che è in pensione automaticamente significa che dal suo lavoro precedente (o da eredità chi lo sa?) non ha guadagnato nulla e i soldi usati sono solo quelli del suo stipendio pubblico....bah
PanDemonio ha scritto:Non c'entra con quali soldi, né come, né perché, ed è stato detto e ripetuto fino alla nausea: è CHI, e in quale momento storico, che fa scalpore.dukeiiktm ha scritto:dubbioso80 ha scritto:"Un comma dello statuto prevede però la possibilità di mantenere in via transitoria forme nazionali di retribuzione, con la differenza a carico del bilancio dello stato di provenienza; inoltre i parlamentari uscenti eventualmente rieletti possono optare per il vecchio sistema di retribuzione, con la differenza sempre a carico dello stato nel quale sono stati eletti"belpietro ha scritto:dubbioso80 ha scritto:blablablaLuigi_82 ha scritto:Non hai bisogno di illuminazioni, sei gia pieno di luce.
Basta vedere i tuoi discorsi sui soldi che guadagnano le persone e l'inopportunità di spenderli come meglio credono.
ma mi dici chi decide lo stipendio di un parlamentare?
lo stipendio di un parlamentare EUROPEO, che prima era stabilito dal parlamento NAZIONALE per ciascuna nazionalità, ora è uguale per tutti ed è parificato a quello dei giudici della Corte di Giustizia Europea.
comunque questo è il forum di quattroruote.
grazie.
scusa ma hai le prove certe che il politico in questione abbia acquistato la sua nissan SOLO con lo stipendio da parlamentare?potrebbe anche averla presa con i suoi soldi in fin dei conti, capisco avesse fatto i 316 con un'auto blu allora avremmo diritto ad incazzarci ma qui stiamo creando un caso dal nulla.......
La frase «Se non hanno pane, che mangino brioche!» non ti dice niente?
PanDemonio ha scritto:http://forum.quattroruote.it/posts/list/165/57067.page#1044008dukeiiktm ha scritto:bravo, allora visto che è in pensione automaticamente significa che dal suo lavoro precedente (o da eredità chi lo sa?) non ha guadagnato nulla e i soldi usati sono solo quelli del suo stipendio pubblico....bah
dukeiiktm ha scritto:bravo, allora visto che è in pensione automaticamente significa che dal suo lavoro precedente (o da eredità chi lo sa?) non ha guadagnato nulla e i soldi usati sono solo quelli del suo stipendio pubblico....bah
Una volta messa in moto la macchina, non è possibile sapere sempre e comunque dove ti porterà. Forse nemmeno come.dukeiiktm ha scritto:devo preparare una ghigliottina per maria anton....ehm speroni?
piano robespierre ricordati che in passato sotto la lama ci è finito anche chi l'ha voluta ed azionata..........
Puoi dire un sacco di cose, ma per catalogare allegramente i manifestanti di domenica scorsa alla voce "compagni che sbagliano" credo non basti esibire il certificato di residenza e vantare una certa conoscenza delle strade limitrofe...Comunque visto che causa chiusura del post sui no.tav non ho potuto risponderti in precedenza non conosco di persona tutti i no-tav coinvolti negli scontri ma sono piemontese e da almeno 20 anni ci passo spessissimo in val di susa quindi magari qualcosa posso dirla o no?
Sbagliato: sono toscano e pure di importazione, visto che i miei erano sudisti, ma a differenza tua non mi permetto di appioppare etichette a membro di segugio.capisco che essendo tu valsusino da varie generazioni(o lo spero visto la tua sicurezza nell'appoggiare i no-tav) non possa essere d'accordo
I dati "ufficiali" sul blitz di domenica parlano se non sbaglio di un'ottantina di feriti, ma altre voci sostengono che siano stati molti di più. Se qualcuno (pochi, per fortuna) a furia di essere calpestato perché protesta alla fine perde la pazienza e decide di rendere il favore a uno della parte avversa, a maggior ragione ritenuto "meritevole" perché "locale" come loro, tu parli di "escalation"?comunque oggi dopo l'aggressione e il pestaggio di un imprenditore pro-tav
http://www3.lastampa.it/cronache/sezioni/articolo/lstp/409347/
direi che l'escalation procede proprio bene per qualcuno
PanDemonio ha scritto:La frase «Se non hanno pane, che mangino brioche!» non ti dice niente?
Nevermore80 ha scritto:C'è però da dire che il politicante fenomeno in questione potrebbe distinguersi per qualcosa di più nobile (ad esempio...lavorare), piuttosto che postare video di dubbio interesse.
spartacodaitri ha scritto:99octane ha scritto:bumper morgan ha scritto:NO! perchè altrimenti avrebbero messo un limite, magari 250 ma pur sempre un limite. Tuttavia mi pare ( ripeto il mi pare) di aver sentito che cmq, se causi un incidente, paghi tutto tu. 8)Man In Black ha scritto:bumper morgan ha scritto:lo ha fatto in Germania dove è lecito. Quindi?sasi93 ha scritto:Come al solito i nostri politici danno sempre esempi pessimi e ne vanno fieri.
Da notare i 61.3 l/100km di consumo :shock:
Se non sbaglio la normativa tedesca dice che sulle autostrade è possibile mantenere una velocità compatibile con le condizioni della strada, della visibilità, del traffico, in modo da non risultare pericolosa.
Io penso che a 316 all'ora, di notte, se si fosse imbattuto in una pattuglia probabilmente lo avrebbero fermato e non certo per fargli i complimenti.
I tedeschi sono fatti cosi'. Responsabilita' dell'individuo. Persino sotto la dittatura nazista il soldato tedesco era incoraggiato a usare la testa sul campo di battaglia, prendere l'iniziativa e prendersi le sue responsabilita'.
Anche con le gomme invernali e' cosi': nessuno ti obbliga a montarle, ma dopo una certa data, se vieni coinvolto in un incidente e non le hai, la colpa e' tua, punto.
A te scegliere.
Questa e' vera democrazia.
mentre hai ragione sacrosanta sul post in rosso ( quello sopra questo )
in questo, maroooooonna :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
il soldato tedesco e i tedeschi in genere, iniziativa :?: :?: :?:
ein volk
ein reich
ein fuehrer
|Mauro65| ha scritto:che due palle
ero curioso di vedere se qualcuno per caso affrontasse, ad esempio, la questione "muri che si restringono", problema che ovviamente conosce chi certe velocità le prova
ma mi ero dimenticato che siamo sul forum![]()
Zero_cilindri - 58 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa