eta*beta
0
Il bavarese è in linea, il busso non mi risulta mai utilizzati su sw. Ci sono le classe E sw e 5er sw 3litri in linea, la A6 avant v6...ripiegare su una vecchia BMW o il mitico Busso ?
Il bavarese è in linea, il busso non mi risulta mai utilizzati su sw. Ci sono le classe E sw e 5er sw 3litri in linea, la A6 avant v6...ripiegare su una vecchia BMW o il mitico Busso ?
Il bavarese è in linea, il busso non mi risulta mai utilizzati su sw. Ci sono le classe E sw e 5er sw 3litri in linea, la A6 avant v6...
cari amici,
sono un vecchio fan di motori aspirati, potenti e sportivi.
Purtroppo la tendenza di oggi è quella di ridurre le cubature e inserire turbo che consentono di sviluppare tanta potenza a bassi regimi ma che, a mio avviso fanno perdere quel piacere di guida dei vecchi motori aspirati.
Sto cercando una macchina che sia possibilie utilizzare tutti i giorni, possibilmente station wagon, ma con un 3000 V6 aspirato o comunque con almeno 200/250 Cv.
La mia sembra una ricerca impossibile... avete qualche consiglio da darmi che non sia ripiegare su una vecchia BMW o il mitico Busso ?
Grazie !
Anche quello un 6L... l'architettura che prediligo al pari del boxer dopo il 12 V60°. Comunque di 3 litri 6 cilindri sw nuovi ce ne sono, anche ti, basta avere modo e voglia di spendere...C'è anche qualche Volvo. Ma sarà dura trovarne!
https://www.quattroruote.it/auto/volvo/v70-2007-2016/v70-t6-awd-geartronic-summum-085777201005
La thema, ricirdavo male, pensavo fosse un v6 non busso, la 156 non la ricirdavo proprio, penso siano stati pochi esemplari.
La thema, ricirdavo male, pensavo fosse un v6 non busso, la 156 non la ricirdavo proprio, penso siano stati pochi esemplari.
Anche la T6.però è turbo
cari amici,
sono un vecchio fan di motori aspirati, potenti e sportivi.
Purtroppo la tendenza di oggi è quella di ridurre le cubature e inserire turbo che consentono di sviluppare tanta potenza a bassi regimi ma che, a mio avviso fanno perdere quel piacere di guida dei vecchi motori aspirati.
Sto cercando una macchina che sia possibilie utilizzare tutti i giorni, possibilmente station wagon, ma con un 3000 V6 aspirato o comunque con almeno 200/250 Cv.
La mia sembra una ricerca impossibile... avete qualche consiglio da darmi che non sia ripiegare su una vecchia BMW o il mitico Busso ?
Grazie !
Non è SW...... ma il 3.5 V6 della Honda Legend penso possa andare bene, se ne trova qualcuna sul patrio suolo per qualche migliaio di euro.
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa