E magari ci dica se la cerca nuova, usata ma usabile tutti i giorni o youngtimer. Ad ogni modo credo che a parte le Peugeot 406/407 3.0 V6, le abbiamo citate tutte.Speriamo l'opener si faccia vivo....... perchè ormai abbiamo snocciolato quasi tutto lo scibile umano a 6 cilindri.
E qualsiasi sia la scelta, direi di muoversi perchè in questo periodo le richieste per molti dei ferri citati stanno decollando ...
Dato che chiedeva una sw, direi la x type.Ottima scelta IMHO con basso budget iniziale, invece, Jaguar s-type 3.0.
Dato che chiedeva una sw, direi la x type.
Ho corretto dopo, intendevo xf.S type altre prestazioni, e motore longitudinale, tp
cari amici,
sono un vecchio fan di motori aspirati, potenti e sportivi.
Purtroppo la tendenza di oggi è quella di ridurre le cubature e inserire turbo che consentono di sviluppare tanta potenza a bassi regimi ma che, a mio avviso fanno perdere quel piacere di guida dei vecchi motori aspirati.
Sto cercando una macchina che sia possibilie utilizzare tutti i giorni, possibilmente station wagon, ma con un 3000 V6 aspirato o comunque con almeno 200/250 Cv.
La mia sembra una ricerca impossibile... avete qualche consiglio da darmi che non sia ripiegare su una vecchia BMW o il mitico Busso ?
Grazie !
A trovarla, a me non dispiaceva neanche la Toyota Camry 3.0 V6 24V SW
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 16 giorni fa