<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> 3 Richiami Opel ! | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

3 Richiami Opel !

Mi ricordo della tua situazione ( se ricordo bene avevi una Auris che ha avuto problemi di batteria di trazione ) che non ti consente di guidare un'auto di cortesia.
Però dai tempi indicati nei richiami doveva essere fatto tutto in max una giornata.
Magari l'intervento sul servosterzo potrebbe richiedere più della mezz'ora prevista, a causa delle modifiche dell'auto, ma mi pare strano che ci vogliano 3 giorni, a meno che non sia emerso qualche altro problema.
Il problema sono i vari software da aggiornare, lavoro per i quali ,a mio parere, non sono stati istruiti a dovere le varie officine Opel d Italia
 
Il problema sono i vari software da aggiornare, lavoro per i quali ,a mio parere, non sono stati istruiti a dovere le varie officine Opel d Italia

Diciamo che forse l'officina autorizzata a cui ti rivolgi, se ti conosce e sa le tue esigenze, poteva organizzarsi meglio, magari facendo esperienza sull'auto di qualche altro cliente e fissare un appuntamento con te quando era certa che, Murphy permettendo, poteva risolvere il tutto in una mezza giornata o una giornata.

In fin dei conti non stiamo parlando di un guasto specifico della tua vettura ( dove i tempi di indagine e risoluzione potrebbero non essere facilmente determinabili a priori ) non ma di un insieme di richiami che coinvolgono un lotto di vetture ( per i quali dovrebbero esistere procedure ben definite ).
 
Back
Alto