Buon metano a tutti!
:lol:
:lol:
Attached files /attachments/1770413=34427-metano.jpg
Attached files /attachments/1770413=34427-metano.jpg
FAUST50 ha scritto:willy1971 ha scritto:@mcriscuo, post di ieri: van bene anche i lingotti! Tu sai che la mia octavia è SW, ha il gancio traino e ho anche un rimorchio con 1 mc di possibilità di carico....
Secondo me ci vengono a cercare gli 007 fra poco.....![]()
e' quello che pensavo pure io, e poi mettere la foto![]()
e le informazioni dei piani 8) 8)
GIOGOTTI1967 ha scritto:..CIAO A TUTTI!
..vi auguro un buon fine settimana.......per me la giornata e' iniziata all'insegna delle scocciature.......ehm......in pratica io e la mia famiglia dobbiamo in pochi giorni svuotare la camera di Sabrina in modo da permettere la posa del nuovo pavimento.........sapeste quante cose (le più impensabili ed a volte inutili)...saltano fuori dagli armadi, dai cassetti...ecc.ecc............sto diventanto vecchio........un'incazz....ra....dietro l'altra..................vi garantisco che una volta finiti i lavori.......basta.............non ci voglio spendere più un euro a sto benedetta casa............... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..CIAO A TUTTI!
..vi auguro un buon fine settimana.......per me la giornata e' iniziata all'insegna delle scocciature.......ehm......in pratica io e la mia famiglia dobbiamo in pochi giorni svuotare la camera di Sabrina in modo da permettere la posa del nuovo pavimento.........sapeste quante cose (le più impensabili ed a volte inutili)...saltano fuori dagli armadi, dai cassetti...ecc.ecc............sto diventanto vecchio........un'incazz....ra....dietro l'altra..................vi garantisco che una volta finiti i lavori.......basta.............non ci voglio spendere più un euro a sto benedetta casa............... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Passa anche questo dai![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..CIAO A TUTTI!
Passa anche questo dai![]()
..dopo questa camera.......ne avremo ancora UNA da sistemare!.......per ora non ci voglio pensare........vedremo a Settembre...........però ragazzi.........non sono convinto che casa grande corrisponda a grande comodità........anzi........ :?
Grazie Giorgio per l'incoraggiamento............ho paura.......
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa