7000!!!!!!!!!!!!

ecco, ora si vedeAndrew_89 ha scritto:In omaggio per te un lavaggio per una delle tue auto!
All'entrata ti aspetterà l'operatrice già pronta...![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:ecco, ora si vedeAndrew_89 ha scritto:In omaggio per te un lavaggio per una delle tue auto!
All'entrata ti aspetterà l'operatrice già pronta...![]()
![]()
![]()
![]()
grassie, grassie......
credo che mi farò dare pure una bella lucidata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:già, nuovissimo!!!!!![]()
![]()
![]()
....magari un pò stanco...![]()
![]()
![]()
![]()
se proprio dovessi finire le batterie ti chiamo in sostituzione......Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:già, nuovissimo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con uno zabaione risolvi tutto!![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:se proprio dovessi finire le batterie ti chiamo in sostituzione......Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:già, nuovissimo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con uno zabaione risolvi tutto!![]()
![]()
sembra un soggetto a lunga durata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beato....io torno sui libri....Andrew_89 ha scritto:Altro che batterie a litio ecc ecc! Qui si parla di lunghissima autonomia!
Comunque Ale buon fine settimana! Vado a farmi un giro al mare!
A lunedì!![]()
Andrew_89 ha scritto:Minus_ex ha scritto:Bravissimo, Altamura dista da Gravina soli 10 km, ti aspetto!Andrew_89 ha scritto:Minus_ex ha scritto:Caro Andrew, io sono pugliese emigrato a Roma e ogni tanto vado a trovare i miei genitori che vivono a Gravina in Puglia (vicino Matera). Sicuramente tu conoscerai di più la zona del foggiano!!! Vieni a trovarmi che hai sempre un giro pagato nella mia RS!Andrew_89 ha scritto:Minus_ex ha scritto:Buongiorno a tutti. Oggi pomeriggio se qualcuno di voi viaggerà sull'autostrada Roma Napoli e poi sulla Napoli Bari fino a Candela e avvista una Renault Megane II RS grigia si faccia vivo con il lampeggio o con il clacson che sono io che sta andando in Puglia carico di persone e di bagagli.
Non è un viaggio di vacanza però.![]()
Peccato non mi trovi da quelle parti, altrimenti scattava l'inseguimento della Megane Rs (che terminava dopo 2 secondi, cioè non appena metti in moto l'auto per partire, visti i miei modesti 60 cv! :cry:)!
In che zona della Puglia te ne vai?![]()
Gravina di Puglia... mmm.... Credo di essere stato in quelle zone qualche anno fa (almeno un 6 anni fa), diciamo che nelle vicinanze c'è anche Altamura se non sbaglio?
Comunque prima o poi me lo devo venire a fare questo giro sulla Rs!![]()
P.S.: Fa' una caldo anche qui, ci son 38° ma a Roma ieri ho visto segnare alle 14.30 un ben 42°! :shock:
Ad Altamura fanno un pane da leccarsi i baffi, fortunatamente qui a Termoli si trova in tutti i supermercati!
Comunque oggi qui la situazione è un pò migliore... ci sono 33° e l'umidità non è eccessiva! :!:
Minus_ex ha scritto:Son appena rientrato da un'uscita in bici, qui fa' caldo ma vedo un po' di nuvole all'orizzonte. Speriamo di fare un viaggio ritorno verso Roma oggi pomeriggio con la pioggia!!!! Buona domenica a todos!!!
buongiorno!!!paolocabri ha scritto:Buondi ragazzi...
ieri mare a cala cipolla, oggi lavoro che merda...
Bene anzi benissimo c'era poca gente...NEWsuper5 ha scritto:buongiorno!!!paolocabri ha scritto:Buondi ragazzi...
come si stava.........ieri?
il vento ha portato un pò di schifo......la solita sfortunapaolocabri ha scritto:Bene anzi benissimo c'era poca gente...NEWsuper5 ha scritto:buongiorno!!!paolocabri ha scritto:Buondi ragazzi...
come si stava.........ieri?
zero gaggi e/o truzzi spaccacojotes..solo che l'acqua era un po torbida...sembravamo ad arborea!
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa