rndrrt
0
FSA ha scritto:biasci ha scritto:Guardate qua !!!!!
Il bello è che lei è alta 2,05m !!!!!!!!!!!!!
Tacchi esclusi
![]()
L'immagine è un pessimo fotomontaggio, ma lei è davvero alta come una torre!![]()
con o senza foto...sempre di montaggio si tratta
FSA ha scritto:biasci ha scritto:Guardate qua !!!!!
Il bello è che lei è alta 2,05m !!!!!!!!!!!!!
Tacchi esclusi
![]()
L'immagine è un pessimo fotomontaggio, ma lei è davvero alta come una torre!![]()
biasci ha scritto:Anche questo è un fotomontaggio ??
![]()
NEWsuper5 ha scritto:forse è meglio che mi ritiri... :shock: :shock:
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:forse è meglio che mi ritiri... :shock: :shock:
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
hai paura della pecora? :shock:![]()
ho paura che dopo l'indigestione di gnocca ci proviate con gli animali.... :shock: :shock:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:forse è meglio che mi ritiri... :shock: :shock:
NEWsuper5 ha scritto:ho paura che dopo l'indigestione di gnocca ci proviate con gli animali.... :shock: :shock:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:forse è meglio che mi ritiri... :shock: :shock:
preferisco fuggire prima....
allora prometti che posso stare tranquillo? :?:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ho paura che dopo l'indigestione di gnocca ci proviate con gli animali.... :shock: :shock:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:forse è meglio che mi ritiri... :shock: :shock:
ma sei fuori di testa a dire cose del genere ???????
dal magazzino sono venuti a vedere cosa mi stava succedendo..........sono scoppiato a ridere come un matto :XD: :XD: :XD: :XD:
NEWsuper5 ha scritto:allora prometti che posso stare tranquillo? :?:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ho paura che dopo l'indigestione di gnocca ci proviate con gli animali.... :shock: :shock:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:forse è meglio che mi ritiri... :shock: :shock:
ma sei fuori di testa a dire cose del genere ???????
dal magazzino sono venuti a vedere cosa mi stava succedendo..........sono scoppiato a ridere come un matto :XD: :XD: :XD: :XD:
è BEN ALTRA cosa :thumbup: :thumbup:biasci ha scritto:Al limite ci si rifà con la maiala![]()
![]()
![]()
![]()
Kentauros - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa