rndrrt ha scritto:ma che schifo
mi è persino passata la voglia di mangiare il mio toast :twisted:
Moglie va bene.rndrrt ha scritto:se può interessarti dovrei avere un completino a rete ancora nuovo in scatola......ne avevo presi alcuni da regalare a mia moglie ed amiche per un natale![]()
![]()
biasci ha scritto:Moglie va bene.rndrrt ha scritto:se può interessarti dovrei avere un completino a rete ancora nuovo in scatola......ne avevo presi alcuni da regalare a mia moglie ed amiche per un natale![]()
![]()
E quel "amiche" ch può essere interessante 8)
rndrrt ha scritto:se può interessarti dovrei avere un completino a rete ancora nuovo in scatola......ne avevo presi alcuni da regalare a mia moglie ed amiche per un natale![]()
![]()
biasci ha scritto:Moglie va bene.rndrrt ha scritto:se può interessarti dovrei avere un completino a rete ancora nuovo in scatola......ne avevo presi alcuni da regalare a mia moglie ed amiche per un natale![]()
![]()
tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:se può interessarti dovrei avere un completino a rete ancora nuovo in scatola......ne avevo presi alcuni da regalare a mia moglie ed amiche per un natale![]()
![]()
prega Dio che mogghiota (tua moglie in tiburtino) non legga mai sto forum......
![]()
![]()
8)
tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Moglie va bene.rndrrt ha scritto:se può interessarti dovrei avere un completino a rete ancora nuovo in scatola......ne avevo presi alcuni da regalare a mia moglie ed amiche per un natale![]()
![]()
Quattro stracciaculo..........mica poi pretende 8)
rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Moglie va bene.rndrrt ha scritto:se può interessarti dovrei avere un completino a rete ancora nuovo in scatola......ne avevo presi alcuni da regalare a mia moglie ed amiche per un natale![]()
![]()
Marcoooooo vai qua
http://forum.quattroruote.it/posts/list/255/29310.page
ti cerca Mafalda![]()
![]()
![]()
tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Moglie va bene.rndrrt ha scritto:se può interessarti dovrei avere un completino a rete ancora nuovo in scatola......ne avevo presi alcuni da regalare a mia moglie ed amiche per un natale![]()
![]()
Marcoooooo vai qua
ti cerca Mafalda![]()
![]()
![]()
Me ce faccio la giornata........c'arzo du piotte![]()
![]()
rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Moglie va bene.rndrrt ha scritto:se può interessarti dovrei avere un completino a rete ancora nuovo in scatola......ne avevo presi alcuni da regalare a mia moglie ed amiche per un natale![]()
![]()
Marcoooooo vai qua
ti cerca Mafalda![]()
![]()
![]()
Me ce faccio la giornata........c'arzo du piotte![]()
![]()
hai dimenticato i sottotitoli per i non locali :twisted: :twisted: :twisted:
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa