biasci
0
Buon per te :cry:JMS ha scritto:No ma tra poco chiudo l'ufficio e me ne vado a casa finalmente![]()
Buon per te :cry:JMS ha scritto:No ma tra poco chiudo l'ufficio e me ne vado a casa finalmente![]()
Il masochismo non ha limiti :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:sono connesso col GPRS....
è come se stessi correndo i 110 metri ostacoli in ginocchio... :cry: :cry:
connettersi a questo forum col GPRS è piacevole come darsi un martellata nelle balle....biasci ha scritto:Il masochismo non ha limiti :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:sono connesso col GPRS....
Ma non era diventata una scheggia?? :shock:NEWsuper5 ha scritto:connettersi a questo forum col GPRS è piacevole come darsi un martellata nelle balle....biasci ha scritto:Il masochismo non ha limiti :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:sono connesso col GPRS....
già è lento il forum di suo....poi ci mette 40-50 secondi a caricare UNA pagina........................................![]()
![]()
![]()
in ricezione umts si....biasci ha scritto:Ma non era diventata una scheggia?? :shock:NEWsuper5 ha scritto:connettersi a questo forum col GPRS è piacevole come darsi un martellata nelle balle....biasci ha scritto:Il masochismo non ha limiti :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:sono connesso col GPRS....
già è lento il forum di suo....poi ci mette 40-50 secondi a caricare UNA pagina........................................![]()
![]()
![]()
Pensa a me che navigo gprs dal 2004 e edge dal 2006: a casa l'UMTS non prende e quando devo caricare qualche video (come ad es. quello dei fari e dei lavafari) lo faccio dalla rete aziendale oppure lo lascio caricare tutta la notte (a rischio che la mattina dopo trovi disconnesso con le conseguenti relative best...ie). Una volta stavo in trasferta a Venezia dove prendeva HDSPA... andavo così veloce che quando ho spento il pc ero tutto spettinatoNEWsuper5 ha scritto:connettersi a questo forum col GPRS è piacevole come darsi un martellata nelle balle....biasci ha scritto:Il masochismo non ha limiti :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:sono connesso col GPRS....
![]()
![]()

e questo bottone a che serve?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:PanzerClio ha scritto:Pensa a me che navigo gprs dal 2004 e edge dal 2006: a casa l'UMTS non prende e quando devo caricare qualche video (come ad es. quello dei fari e dei lavafari) lo faccio dalla rete aziendale oppure lo lascio caricare tutta la notte (a rischio che la mattina dopo trovi disconnesso con le conseguenti relative best...ie). Una volta stavo in trasferta a Venezia dove prendeva HDSPA... andavo così veloce che quando ho spento il pc ero tutto spettinatoNEWsuper5 ha scritto:connettersi a questo forum col GPRS è piacevole come darsi un martellata nelle balle....biasci ha scritto:Il masochismo non ha limiti :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:sono connesso col GPRS....
![]()
![]()
![]()
palo68 ha scritto:raga mi avete lasciato solo... :cry::cry:
l'età..................................rndrrt ha scritto:palo68 ha scritto:raga mi avete lasciato solo... :cry::cry:
solo un passaggio veloce per salutarti......questa sera ho la cervicale che mi fa impazzire![]()
![]()
![]()
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa