scusa ma non vedo le catene!rndrrt ha scritto:in questa i pedali ne costano 95![]()
![]()
e nemmeno le gomme invernali! :lol:
scusa ma non vedo le catene!rndrrt ha scritto:in questa i pedali ne costano 95![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:troppe distrazioni in casarndrrt ha scritto:dovete capire che certe attività domestiche disturbano........anzi distraggono
![]()
![]()
![]()
palo68 ha scritto:rndrrt ha scritto:in questa i pedali ne costano 95![]()
..............................................................................
scusa ma non vedo le catene!
e nemmeno le gomme invernali! :lol:
sotto i 30 cm di neve non le monto mai![]()
NEWsuper5 ha scritto:ragazzi... a tra un pò.. ho finito di fare la manutenzione ai PC![]()
con questa non avresti di certo due bidoni!!!rndrrt ha scritto:dovete capire che certe attività domestiche disturbano........anzi distraggono
![]()
palo68 ha scritto:con questa non avresti di certo due bidoni!!!rndrrt ha scritto:dovete capire che certe attività domestiche disturbano........anzi distraggono
![]()
![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ragazzi... a tra un pò.. ho finito di fare la manutenzione ai PC![]()
bravo.....finalmente
e di preciso cosa avresti fatto?![]()
palo68 ha scritto:con questa non avresti di certo due bidoni!!!rndrrt ha scritto:dovete capire che certe attività domestiche disturbano........anzi distraggono
![]()
![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:palo68 ha scritto:con questa non avresti di certo due bidoni!!!rndrrt ha scritto:dovete capire che certe attività domestiche disturbano........anzi distraggono
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque è sempre di disturbo![]()
![]()
![]()
ha abbandonato il pc in rete per seguire gli altri o l'altro.... :cry: :cry: :cry: :cry:rndrrt ha scritto:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ragazzi... a tra un pò.. ho finito di fare la manutenzione ai PC![]()
bravo.....finalmente
Aleeeeeeee....xchè non rispondi?
sei rimasto incastrato dento al case?![]()
![]()
![]()
palo68 ha scritto:ha abbandonato il pc in rete per seguire gli altri o l'altro.... :cry: :cry: :cry: :cry:rndrrt ha scritto:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ragazzi... a tra un pò.. ho finito di fare la manutenzione ai PC![]()
bravo.....finalmente
Aleeeeeeee....xchè non rispondi?
sei rimasto incastrato dento al case?![]()
![]()
![]()
palo68 ha scritto:per me un bel paninazzo con abbondante nutella! :lol:
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa