biasci
0
Ma te stasera che fai? arrivi a 4000??NEWsuper5 ha scritto:anche da me....credo sia una "caratteristica del modello" di forumbiasci ha scritto:Solo che quando clicco sull' indice dei forum, la risposta non è immediata. ci mette un po'.![]()
![]()
![]()
Ma te stasera che fai? arrivi a 4000??NEWsuper5 ha scritto:anche da me....credo sia una "caratteristica del modello" di forumbiasci ha scritto:Solo che quando clicco sull' indice dei forum, la risposta non è immediata. ci mette un po'.![]()
![]()
![]()
E' un maestro di arti marzialiNEWsuper5 ha scritto:respirazione pre-parto??? :shock: :shock: :shock:biasci ha scritto:Comunque l' incassatura mi sta quasi passando.
Sto cercando in tutti i modi di rilassarmi.
Quasi quasi vado dal maestro di mia moglie e mi faccio insegnare un po' di respirazione ...... non ricordo come si chiama ma aiuta a rilassarsi mantenendo comunque alta la concentrazione.
non dovrei dirtelo perchè sono quasi riuscito a farti distrarre...ma tra poco vedo a cena....biasci ha scritto:Ma te stasera che fai? arrivi a 4000??NEWsuper5 ha scritto:anche da me....credo sia una "caratteristica del modello" di forumbiasci ha scritto:Solo che quando clicco sull' indice dei forum, la risposta non è immediata. ci mette un po'.![]()
![]()
![]()
ah..e io che ne so?biasci ha scritto:E' un maestro di arti marzialiNEWsuper5 ha scritto:respirazione pre-parto??? :shock: :shock: :shock:biasci ha scritto:Comunque l' incassatura mi sta quasi passando.
Sto cercando in tutti i modi di rilassarmi.
Quasi quasi vado dal maestro di mia moglie e mi faccio insegnare un po' di respirazione ...... non ricordo come si chiama ma aiuta a rilassarsi mantenendo comunque alta la concentrazione.![]()
![]()
allora buona fortuna, col cliente...biasci ha scritto:Comunque ora vado via.
Riprovo per l' ennesima volta a passare da uno str..... cliente (se così si può chiamare) per cercare di avere i MIEI soldi e poi vado a casa.
Speriamo bene.....................
Ci si legge domani.
Fate i bimbi bravi e non scrivete troppe pagine di messaggi sennò mi ci vuole un'ora a rileggerli tutti.
CIAOOOOOOO
sì sì quello della clio!biasci ha scritto:Solo questi mancano??palo68 ha scritto:ancora 232 messaggi e diventerà il thread + grande del forum renault!
domani ci sarà il sorpasso!!!!!!!!!
Si raggiunge quello della clio??
purtroppo ho solo fratelli! o per fortuna... non lo so!! :lol:biasci ha scritto:Se avevi una sorella così ero il tuo migliore amicopalo68 ha scritto:mi sembra di averla già vista da qualche parte...NEWsuper5 ha scritto:fai come vuoi...ma io (e anche qualcun altro) ci farebbe altro...biasci ha scritto:Chi si offre volontario come pungiball ?? :twisted:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non è mia sorella!![]()
straquoto per la mia! e per fortuna che non frequenta questo forum perchè se legge quello che scrivo sono c.azzzzi! :x :evil:biasci ha scritto:Le mie segretarie, per somigliare a lei si dovrebbero ....... rivoltare come un calzino..... e non basterebbepalo68 ha scritto:e nemmeno una mia collega.... che ssfiga!palo68 ha scritto:mi sembra di averla già vista da qualche parte...NEWsuper5 ha scritto:fai come vuoi...ma io (e anche qualcun altro) ci farebbe altro...biasci ha scritto:Chi si offre volontario come pungiball ?? :twisted:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non è mia sorella!
o meglio che fig.a!
la mia s. mi è stata imposta dal servizio personale!NEWsuper5 ha scritto:bè...lì stava al grande capo scegliere (anche se devo dire che è stato correttobiasci ha scritto:Le mie segretarie, per somigliare a lei si dovrebbero ....... rivoltare come un calzino..... e non basterebbe)
idem!NEWsuper5 ha scritto:comunque io ho sempre preferito la crawford al duo naomi-claudia....biasci ha scritto:Era una bimba (quasi :shock: :shock: )NEWsuper5 ha scritto:non sembra nemmeno lei :shock: :shock: :shock:
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!biasci ha scritto:Era brava, efficiente, puntuale, cortese, precisa e............................... BOOOONAAAAAAAA !!!!!!!NEWsuper5 ha scritto::shock: :shock: :shock:biasci ha scritto:Comunque, fino a qualche anno fà avevo la segretaria personale.
Ho preferito fare senza.............................................................................................
era molto bella.....o molto efficiente?
(sarcasmo ON)![]()
![]()
SETTEMILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Io sono mancato 35 minuti per la cena e per "allinearmi" mi ci sono voluti 15 minuti! datevi una calmatabiasci ha scritto:Comunque ora vado via.
Riprovo per l' ennesima volta a passare da uno str..... cliente (se così si può chiamare) per cercare di avere i MIEI soldi e poi vado a casa.
Speriamo bene.....................
Ci si legge domani.
Fate i bimbi bravi e non scrivete troppe pagine di messaggi sennò mi ci vuole un'ora a rileggerli tutti.
CIAOOOOOOO
buona cena a te!NEWsuper5 ha scritto:buona cena a tutti..ci si legge domani
![]()
Kentauros - 22 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa