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rndrrt ha scritto:
JMS ha scritto:
rndrrt ha scritto:
ciao Giacomo...finalmente una persona affamata ma non allupata :D :D :D

Lasciamo perdere... a letto alle 2 passate e sveglio alle 7:30 ... proprio non riesco a essere allupato stamattina :rolleyes:

neanche fossimo usciti insime......stessi orari tuoi e campane che suonano in testa :(

Io stranamente sono fin troppo riposato... mi sa che non ho ancora realizzato :D
 
JMS ha scritto:
rndrrt ha scritto:
JMS ha scritto:
rndrrt ha scritto:
ciao Giacomo...finalmente una persona affamata ma non allupata :D :D :D

Lasciamo perdere... a letto alle 2 passate e sveglio alle 7:30 ... proprio non riesco a essere allupato stamattina :rolleyes:

neanche fossimo usciti insime......stessi orari tuoi e campane che suonano in testa :(

Io stranamente sono fin troppo riposato... mi sa che non ho ancora realizzato :D

buon per te :D .......... se mi continua così oggi salto il pranzo e faccio un riposino, sto veramente messo da schifo :oops:
 
comunque siamo a -216

peccato che nel giorno in cui si poteva finalmente concretizzare il sorpasso siano tutti latitanti :(
 
rndrrt ha scritto:
JMS ha scritto:
rndrrt ha scritto:
JMS ha scritto:
rndrrt ha scritto:
ciao Giacomo...finalmente una persona affamata ma non allupata :D :D :D

Lasciamo perdere... a letto alle 2 passate e sveglio alle 7:30 ... proprio non riesco a essere allupato stamattina :rolleyes:

neanche fossimo usciti insime......stessi orari tuoi e campane che suonano in testa :(

Io stranamente sono fin troppo riposato... mi sa che non ho ancora realizzato :D

buon per te :D .......... se mi continua così oggi salto il pranzo e faccio un riposino, sto veramente messo da schifo :oops:

Quello mi sa che me lo concedo anche io poi con sta giornata piovosa meglio ancora...
 
Scusate la curiosità da farlocco ma....... il livello dell'olio motore va misurato dopo aver aspettato 5 minuti dallo spegnimento dell'auto a motore a caldo o a motore freddo senza nessuna accensione precedente tipo la mattina??? :oops:
 
JMS ha scritto:
Scusate la curiosità da farlocco ma....... il livello dell'olio motore va misurato dopo aver aspettato 5 minuti dallo spegnimento dell'auto a motore a caldo o a motore freddo senza nessuna accensione precedente tipo la mattina??? :oops:

bravo.......eccone uno che va subito O.T. :twisted: :D :D :D

quasi stessa identica cosa, la differenza è minima..........da freddo è tutto nella coppa.....da caldo dopo aver aspettato qualche minuti che defluisca quello in circolo ritorna nella coppa. personalmente prediligo la 2 soluzione.
 
rndrrt ha scritto:
JMS ha scritto:
Scusate la curiosità da farlocco ma....... il livello dell'olio motore va misurato dopo aver aspettato 5 minuti dallo spegnimento dell'auto a motore a caldo o a motore freddo senza nessuna accensione precedente tipo la mattina??? :oops:

bravo.......eccone uno che va subito O.T. :twisted: :D :D :D

quasi stessa identica cosa, la differenza è minima..........da freddo è tutto nella coppa.....da caldo dopo aver aspettato qualche minuti che defluisca quello in circolo ritorna nella coppa. personalmente prediligo la 2 soluzione.

Scusate l'OT ma mi stavo preoccupando perchè io l'ho sempre fatto a freddo e invece ho letto di farlo a caldo e non ci capivo più un caxo :D
Bene bene torniamo a noi ora...
 
rndrrt ha scritto:
JMS ha scritto:
Scusate la curiosità da farlocco ma....... il livello dell'olio motore va misurato dopo aver aspettato 5 minuti dallo spegnimento dell'auto a motore a caldo o a motore freddo senza nessuna accensione precedente tipo la mattina??? :oops:

bravo.......eccone uno che va subito O.T. :twisted: :D :D :D

quasi stessa identica cosa, la differenza è minima..........da freddo è tutto nella coppa.....da caldo dopo aver aspettato qualche minuti che defluisca quello in circolo ritorna nella coppa. personalmente prediligo la 2 soluzione.

In realtà andrebbe misurato a freddo per un semplice motivo. Qualcuno poco esperto, misurandolo a caldo, noterebbe un abbassamento del livello sull'astina, in quanto parte dell'olio è ancora in circolo nei travasi. Potrebbe, notando questa mancanza di olio, aggiungercene provocando un innalzamento oltre il liv. massimo, causando una possibile perdita dai paraoli
 
tecnogmg ha scritto:
rndrrt ha scritto:
JMS ha scritto:
Scusate la curiosità da farlocco ma....... il livello dell'olio motore va misurato dopo aver aspettato 5 minuti dallo spegnimento dell'auto a motore a caldo o a motore freddo senza nessuna accensione precedente tipo la mattina??? :oops:

bravo.......eccone uno che va subito O.T. :twisted: :D :D :D

quasi stessa identica cosa, la differenza è minima..........da freddo è tutto nella coppa.....da caldo dopo aver aspettato qualche minuti che defluisca quello in circolo ritorna nella coppa. personalmente prediligo la 2 soluzione.

In realtà andrebbe misurato a freddo per un semplice motivo. Qualcuno poco esperto, misurandolo a caldo, noterebbe un abbassamento del livello sull'astina, in quanto parte dell'olio è ancora in circolo nei travasi. Potrebbe, notando questa mancanza di olio, aggiungercene provocando un innalzamento oltre il liv. massimo, causando una possibile perdita dai paraoli

Infatti quello che pensavo anche io... però anche 4R nelle info utili dice a caldo dopo 5 minuti di attesa... e quindi mi sono venuti i dubbi :lol:
 
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