delle69
0
rndrrt ha scritto:io purtroppo ho nuovamente la pagina bloccata e non vi leggo :twisted:
...beh non ti sei perso molto..
Riusciamo a girare pagina?
Ci provo io
rndrrt ha scritto:io purtroppo ho nuovamente la pagina bloccata e non vi leggo :twisted:
ferrets ha scritto:in Fiat sta scoppiando un mezzo flame, spero che non scrivano troppo![]()
rndrrt ha scritto:state tranquilli.......noi siamo lanciatissimi 8)
delle69 ha scritto:ferrets ha scritto:in Fiat sta scoppiando un mezzo flame, spero che non scrivano troppo![]()
..per cosa?
ferrets ha scritto:delle69 ha scritto:ferrets ha scritto:in Fiat sta scoppiando un mezzo flame, spero che non scrivano troppo![]()
..per cosa?
un forumista ha pubblicato un link dell'espresso che evidenzia le parti delle Fiat prodotte all'estero (che sono molte) e loro non hanno gradito, e hanno cominciato a dire "Allora pensate che le Renault siano del tutto francesi".
Poi quando ho detto loro che la 500 è polacca...che gente
![]()
rndrrt ha scritto:ultimo tentativo per guarire i continui blocchi delle pagina
![]()
NEWsuper5 ha scritto:ieri roberto e giacomo hanno passato tutta la sera a cercare d'inserire un filmato...arrivi tu e ZAC!!! :lol: :lol: :lol: :lol:delle69 ha scritto:..parlando di Sub in un'altro topic mi e' venuto in mente che poi...
...non bisogna mettere dei pupazzetti sul pianale...![]()
![]()
![]()
chissà quanto rosicano :lol: :lol: :lol: :lol:
il filmato però è troppo divertente 5 stars!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Non esageriamorndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:TU?rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Avevo una mezza idea di arrivare a 7000 oggi ma penso di non farcela.
Che premio mi preparate ??![]()
![]()
te arrivaci...per la sorpresa ci sto già lavorando
io punto ai 1000![]()
ai 1000?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che ti ridi?.......io mica scrivo messaggi tanto per scrivere!!!!!!!!
i miei pochi messaggi sono mirati e di gran utilità![]()
Che schifo :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:ma non sei tu quello che si spelacchia dappertutto??rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:bè..sono andato a fare quello....il bagno è a meno di 4 metri da qui.....rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:io mi sono giustificatobiasci ha scritto:Scappati tutti??
Ma degli altri stamani non si sa nulla??
Diserzione di massa??![]()
qua non siamo mica a scuola :twisted:
almeno ti sei lavato?
non è che ci metto 6 anni...
c'ho 4 capelli e pure corti![]()
![]()
pure pelato sei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GuidoP - 4 ore fa