biasci
0
E' novaaaaaaa!!!!!!!rndrrt ha scritto:io purtroppo ho nuovamente la pagina bloccata e non vi leggo :twisted:
comunque giusto per non rimanere indietro con i messaggi continuo a scrivere![]()
E' novaaaaaaa!!!!!!!rndrrt ha scritto:io purtroppo ho nuovamente la pagina bloccata e non vi leggo :twisted:
comunque giusto per non rimanere indietro con i messaggi continuo a scrivere![]()
Ampiamente oltre 2000 !!! :shock: :shock:delle69 ha scritto:Quele e' il record per numero di risposte ad un'unico 3D su 4R?
E' già tanto che non ti abbiano sparatoferrets ha scritto:delle69 ha scritto:ferrets ha scritto:in Fiat sta scoppiando un mezzo flame, spero che non scrivano troppo![]()
..per cosa?
un forumista ha pubblicato un link dell'espresso che evidenzia le parti delle Fiat prodotte all'estero (che sono molte) e loro non hanno gradito, e hanno cominciato a dire "Allora pensate che le Renault siano del tutto francesi".
Poi quando ho detto loro che la 500 è polacca...che gente
![]()
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:rndrrt ha scritto:per tua informazione me so già fumato una canna di maria :twisted:
ECCO PERCHEEEEEEEEEEEEEEE :shock: :shock:![]()
![]()
![]()
ciao Paolo...come è andata la giornata?
biasci ha scritto:Vi lascio a domani con una buona notizia.
Siamo a - 483 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
biasci ha scritto:Sarà meglio che dica basta? per oggi
questa mi è stata servita su un piatto d'argentobiasci ha scritto:HAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :XD: :XD: :XD: :XD:NEWsuper5 ha scritto:la bimba ha dieci minuti liberi tra 2 mesi....rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:poi ti lamenti che non offro mai![]()
![]()
come se avessi accettato...grazie
invece per avere la bimba permaflex a che si deve fare richiesta :?:![]()
è richiesta, sai?![]()
![]()
10 minuti ti sono sufficienti.............................................?
2-300 messaggi..... una sagra della minkiata oggidelle69 ha scritto:biasci ha scritto:Vi lascio a domani con una buona notizia.
Siamo a - 483 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto abbiamo recuperato oggi?
NEWsuper5 ha scritto:questa mi è stata servita su un piatto d'argentobiasci ha scritto:HAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :XD: :XD: :XD: :XD:NEWsuper5 ha scritto:la bimba ha dieci minuti liberi tra 2 mesi....rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:poi ti lamenti che non offro mai![]()
![]()
come se avessi accettato...grazie
invece per avere la bimba permaflex a che si deve fare richiesta :?:![]()
è richiesta, sai?![]()
![]()
10 minuti ti sono sufficienti.............................................?
![]()
![]()
![]()
gbortolo - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa