JMS
0
NEWsuper5 ha scritto:allora credo vi lascerò il mio aiutante....me l'ha prestato un certo homer simpson..
![]()
![]()
![]()
![]()
Prestami l'aiutante che lo metto qui a lavoro me ne vado a farmi i .............. :lol:
NEWsuper5 ha scritto:allora credo vi lascerò il mio aiutante....me l'ha prestato un certo homer simpson..
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Roberto, se non ti dispiace vorrei vedere anche il contorno di quell' occhio![]()
rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Roberto, se non ti dispiace vorrei vedere anche il contorno di quell' occhio![]()
![]()
'mmazza....e che è? la pivella del fine settimana? :shock:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Roberto, se non ti dispiace vorrei vedere anche il contorno di quell' occhio![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:a proposito di questo.....biasci ha scritto:Bimbi!!!
volevo capire l'età media degli utenti del .
ci state? approssimate per difetto però![]()
![]()
inizio io?
25.
rndrrt ha scritto:
JMS ha scritto:rndrrt ha scritto:
che ti ridi :cry:
a essere sincero ne ho 21![]()
rndrrt ha scritto:JMS ha scritto:rndrrt ha scritto:
quando Paolo scrive "BIMBI" ecco a chi si riferisce![]()
![]()
![]()
Ma tu quanti anni hai Roberto?rndrrt ha scritto:giustissimo..........infatti io sono "diversamente bimbo" :twisted:
ah però..... :shock:JMS ha scritto:rndrrt ha scritto:
sono ben portati, diversamente bimborndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:a proposito di questo.....biasci ha scritto:Bimbi!!!
volevo capire l'età media degli utenti del .
ci state? approssimate per difetto però![]()
![]()
inizio io?
25.
4142![]()
JMS ha scritto:Ma tu quanti anni hai Roberto?rndrrt ha scritto:giustissimo..........infatti io sono "diversamente bimbo" :twisted:
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa