JMS ha scritto:ombrariflessa ha scritto:
A proposito ombra grazie dell'e-mail... adesso aspetto la risposta del mecca e poi ti metto al corrente per gli sviluppi, l'auto è in assistenza da Mercoledì e oggi è ancora sul ponte...
quindi 39....biasci ha scritto:E invece il più vecchio è Robertooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
Io faccio gli ANTA quest'anno![]()
![]()
![]()
quella era la mia!NEWsuper5 ha scritto:avanti c'è posto.....fenotype ha scritto:Mi pare quantomeno doveroso dire anche la mia sul topic.![]()
Menomale qualcuno che prova ad alzare la media :lol:fenotype ha scritto:quella era la mia!NEWsuper5 ha scritto:avanti c'è posto.....fenotype ha scritto:Mi pare quantomeno doveroso dire anche la mia sul topic.![]()
31
macchè mare...scrivania... :cry: :cry: :cry: :cry:biasci ha scritto:Scappati tutti al mare??
bastate tu e robertobiasci ha scritto:Menomale qualcuno che prova ad alzare la media :lol:fenotype ha scritto:quella era la mia!NEWsuper5 ha scritto:avanti c'è posto.....fenotype ha scritto:Mi pare quantomeno doveroso dire anche la mia sul topic.![]()
31
qua per ora c'è il tempo della foto...speriamo duriferrets ha scritto:ciao a tutti!
da me piove, e anche domani sarà così :x :x![]()
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa