biasci ha scritto:Va beh, stamani tutti a nanna :?
Voglia? cos'è quella roba, una malattia??JMS ha scritto:quello che devo fare anche io ma voglia zero!
![]()
biasci ha scritto:Fuori c'è un sole stupendo, le donne che cominciano a gironzolare sempre più gnude ..... ma come si fa a stare in ufficio??
biasci ha scritto:Voglia? cos'è quella roba, una malattia??JMS ha scritto:quello che devo fare anche io ma voglia zero!
![]()
Allora vuol dire che sei guarito?JMS ha scritto:biasci ha scritto:Voglia? cos'è quella roba, una malattia??JMS ha scritto:quello che devo fare anche io ma voglia zero!
![]()
Non lo so l'ho persa tempo fa e non sono più riuscito a trovarla... ma ricordo che quando l'avevo con me le cose erano diverse![]()
biasci ha scritto:Quello che non capisco è che, se guardo le previsioni, qui ora dovrebbe piovere ............ :shock: :shock:
biasci ha scritto:Allora vuol dire che sei guarito?JMS ha scritto:biasci ha scritto:Voglia? cos'è quella roba, una malattia??JMS ha scritto:quello che devo fare anche io ma voglia zero!
![]()
Non lo so l'ho persa tempo fa e non sono più riuscito a trovarla... ma ricordo che quando l'avevo con me le cose erano diverse![]()
![]()
Io sto pensando al mio collega che è andato in ferie a NY e in settimana "dovrebbe" tornare ....... ma i voli?? con quel vulcano che non ha il fap.......secondo me rimane là un po' di più e non penso che sia tanto disperatoJMS ha scritto:biasci ha scritto:Quello che non capisco è che, se guardo le previsioni, qui ora dovrebbe piovere ............ :shock: :shock:
Se guardo le previsioni domani c'è Noè che fa le previsioni del tempo e dice di salire tutti sull'arca...![]()
maxressora - 34 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa