sul forum fiat tanti topics sono dedicati ai problemi delle loro autoJMS ha scritto:Adesso vado a vedere di che parlano negli altri forum 8)
biasci ha scritto:Ma anche qui a problemi non si scherza :shock:
finti o veri .......
Quindi, dici che spesso, il male delle auto è il .....rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Ma anche qui a problemi non si scherza :shock:
finti o veri .......
troppo spesso il vero problema comune a tutte le auto è posizionato tra il volante e il sedile........poi ovviamente ci sono anche quelli reali
![]()
biasci ha scritto:Quindi, dici che spesso, il male delle auto è il .....rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Ma anche qui a problemi non si scherza :shock:
finti o veri .......
troppo spesso il vero problema comune a tutte le auto è posizionato tra il volante e il sedile........poi ovviamente ci sono anche quelli reali
![]()
Clackson????![]()
![]()
Ah, ecco.rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Quindi, dici che spesso, il male delle auto è il .....rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Ma anche qui a problemi non si scherza :shock:
finti o veri .......
![]()
Clackson????![]()
![]()
no..cosa hai capito!!!! è la cintura di sicurezza dopo essere stata allacciata![]()
![]()
![]()
Naaaaaa, non ci credorndrrt ha scritto:certo che se queste povere auto non danno problemi.....il forum è vermente mosciosiamo solo in 2 a sparar caxxate!
ho visto Marco su Facebook per un attimo...ma credo oggi lavori seriamente![]()
biasci ha scritto:Naaaaaa, non ci credorndrrt ha scritto:certo che se queste povere auto non danno problemi.....il forum è vermente mosciosiamo solo in 2 a sparar caxxate!
ho visto Marco su Facebook per un attimo...ma credo oggi lavori seriamente![]()
![]()
![]()
mi spiace...prova con le pilloline color puffo...biasci ha scritto:E' moscia oggi !!!
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa