JMS
0
tonio61 ha scritto:che splendide giornate... da ieri si può finalmente dire che è iniziata la primavera![]()
Eh già, sembra che il bel tempo regga per tutta settimana almeno
tonio61 ha scritto:che splendide giornate... da ieri si può finalmente dire che è iniziata la primavera![]()
Opterei per le cose VERE. Le SUPPOSTE usale terndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Non me ne parlare, da ieri ho un attacco di allergia allucinan........ eeeeeeeetciùùùùùùùùù :cry: :cry: :cry:tonio61 ha scritto:che splendide giornate... da ieri si può finalmente dire che è iniziata la primavera![]()
vedi....urge supposta antiallegica![]()
rndrrt ha scritto:tonio61 ha scritto:che splendide giornate... da ieri si può finalmente dire che è iniziata la primavera![]()
bravo..fatti sentire e ci va a puxxana anche il prossimo week-end!
.....scusa...dimenticavo che sei il mod. e forse con te non vale![]()
![]()
![]()
URKA !!!rndrrt ha scritto:comunque ragazzi sono preoccupato per Marco.....lo stanno schiavizzando!!!!
non risponde nemmeno agli sms :shock:
JMS ha scritto:tonio61 ha scritto:che splendide giornate... da ieri si può finalmente dire che è iniziata la primavera![]()
Eh già, sembra che il bel tempo regga per tutta settimana almeno![]()
anch'io sono sotto antistaminici....(da stamattina).....biasci ha scritto:Le ho già prese (sembrano uguali) invece sono antistaminiciNEWsuper5 ha scritto:mi spiace...prova con le pilloline color puffo...biasci ha scritto:E' moscia oggi !!!![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:JMS ha scritto:tonio61 ha scritto:che splendide giornate... da ieri si può finalmente dire che è iniziata la primavera![]()
eccone un'altro che ci tira la sfiga.......ok...oggi è una bella giornata ma non esageriamo altrimenti cambia![]()
Ma te, gli antistaminici li prendi di mattina??? MAIIIIIII !!!!!!!!NEWsuper5 ha scritto:anch'io sono sotto antistaminici....(da stamattina).....biasci ha scritto:Le ho già prese (sembrano uguali) invece sono antistaminiciNEWsuper5 ha scritto:mi spiace...prova con le pilloline color puffo...biasci ha scritto:E' moscia oggi !!!![]()
![]()
![]()
SONNO!!!!![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Meteo: tempo decente fino a domenica.
Solo x Ale domani sarà un tempo di mer......enda![]()
![]()
![]()
JMS ha scritto:tonio61 ha scritto:che splendide giornate... da ieri si può finalmente dire che è iniziata la primavera![]()
rispondo roberto, ma ringrazio per la solidarietà anche paolo e ferrets....rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:in effetti però.....non mi è andato tutto bene, visto lo spavento terribile di ieri sera... :shock:
stavo andando verso l'aeroporto cagliari-elmas con la twingo carica di amici(o meglio 2+ la mia morosa![]()
), ma percorrendo un nuovo svincolo che conosceva un mio amico...
strada senza segnaletica orizzontale :evil: , al buio....
ad un certo punto, subito dopo un dosso, la strada sembra continui dritta, invece c'è una biforcazione non segnalata da cartelli, ma da un bel cespuglio.....
me ne sono accorto all'ultimo, e ho frenato (santo ABS) mentre cercavo di evitare il cespuglio, ma soprattutto il guardrail che si piantava sotto di esso, che avrebbe fatto da trampolino di lancio :cry: :cry: :cry:
l'ho mancato di mezzo metro forse..... :shock: :shock: :shock:
ho quasi sporcato le foderine...quasi distrutto macchina e passeggeri..... :cry: :cry: :cry:
che sensazione orribile...meno male che è andato tutto bene....
il bello è che stavo facendo 80.....se stavo correndo potevo anche darmi del cretino da solo........
se becco chi ha lasciato quella biforcazione senza cartelli lo riscaldo per benino...maledetti bstrdi! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ciao Alessandro (che faticaccia scriverlo per intero......decisamente meglio Ale), per fortuna si è concluso tutto bene, nessuno si è fatto male e nessun danno al mezzo.......spavento e xxxxx nei pantaloni a parte
comunque è certo che la brutta esperienza lascia il segno dentro
JMS ha scritto:rndrrt ha scritto:JMS ha scritto:tonio61 ha scritto:che splendide giornate... da ieri si può finalmente dire che è iniziata la primavera![]()
eccone un'altro che ci tira la sfiga.......ok...oggi è una bella giornata ma non esageriamo altrimenti cambia![]()
Cavoli sembra proprio che SOPRATTUTTO NEL WEEKEND ci sia un tempo fantastico ... :shock:
![]()
tonio61 ha scritto:JMS ha scritto:tonio61 ha scritto:che splendide giornate... da ieri si può finalmente dire che è iniziata la primavera![]()
mah si vedrà, non bisogna dare molta retta a previsioni a lungo termine
per questa settimana dovrebbe reggere
adesso basta perchè se porta davvero sfiga domenica me ne devo stare a casa!!!![]()
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa