rndrrt
0
biasci ha scritto:Eh si. Tutti a fare palestra .................... sollevamento forchetta![]()
l'alternativa era leccare lo schermo
biasci ha scritto:Eh si. Tutti a fare palestra .................... sollevamento forchetta![]()
mi hanno appena daato la notizia (per me triste) che pranzerò da solo...perchè i capifamiglia sono trattenuti ancora nella capitale (sardarndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Tutti alla greppia??
certo...dove altro si poteva andare dopo aver visto quello che ha postato Ale?
l'unico problema è che a casa mia quelle pietanze non ci sono![]()
NEWsuper5 ha scritto:mi hanno appena daato la notizia (per me triste) che pranzerò da solo...perchè i capifamiglia sono trattenuti ancora nella capitale (sardarndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Tutti alla greppia??
certo...dove altro si poteva andare dopo aver visto quello che ha postato Ale?
l'unico problema è che a casa mia quelle pietanze non ci sono![]()
).....
...che triste mangiare soli......
roberto, vuoi fare il bis?![]()
NEWsuper5 ha scritto:la dieta non esiste...la dieta non esiste...la dieta non esiste...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qui in ditta mi chiamano così :?NEWsuper5 ha scritto:se volete faccio il tuttologo, è sempre più di moda![]()
![]()
![]()
ma per te sicuramente non è dispregiativobiasci ha scritto:Qui in ditta mi chiamano così :?NEWsuper5 ha scritto:se volete faccio il tuttologo, è sempre più di moda![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:se volete faccio il tuttologo, è sempre più di moda![]()
![]()
![]()
perchè, cosa vi ho fatto vedere? :shock:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:se volete faccio il tuttologo, è sempre più di moda![]()
![]()
![]()
no grazie è già troppo quello che ci hai fatto vedere fino ad ora![]()
povero PC...è l'unico modo che ha di vendicarsi......rndrrt ha scritto:che spettacolo oggi, già dalle prime ore del pomeriggio mi si bloccano le pagine.... aiutoooooooooooooooooo :twisted:
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa