Minus_ex ha scritto:Mi faccio una Renault Senicar al prossimo giro, altro che Scenic!!!![]()
Minus_ex ha scritto:Mi faccio una Renault Senicar al prossimo giro, altro che Scenic!!!![]()
NEWsuper5 ha scritto:povero PC...è l'unico modo che ha di vendicarsi......rndrrt ha scritto:che spettacolo oggi, già dalle prime ore del pomeriggio mi si bloccano le pagine.... aiutoooooooooooooooooo :twisted:
con un padrone così![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
suvvia!!!!rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:povero PC...è l'unico modo che ha di vendicarsi......rndrrt ha scritto:che spettacolo oggi, già dalle prime ore del pomeriggio mi si bloccano le pagine.... aiutoooooooooooooooooo :twisted:
con un padrone così![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
il mio nome in codice è joseph....joseph Ratz.................biasci ha scritto:Buongiorno!!
Ma chi sei, il Dr. Pirkmaier ????![]()
![]()
![]()
buonciòrno Ciàcomo...JMS ha scritto:Buongiorno a tutti
Tutto a posto?![]()
NEWsuper5 ha scritto:giacomo, dovresti censirti...
manchi solo tu :!:
Ma vaffan.......giroNEWsuper5 ha scritto:il mio nome in codice è joseph....joseph Ratz.................biasci ha scritto:Buongiorno!!
Ma chi sei, il Dr. Pirkmaier ????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noi siamo i ciòvani...i ciòvani...i ciòvaniiii.....
![]()
![]()
![]()
macchè...c'ho un mal di testa...sto delirandoJMS ha scritto:Bello stamattina c'è molta allegria 8)
Tutti che hanno dormito bene?
NEWsuper5 ha scritto:macchè...c'ho un mal di testa...sto delirandoJMS ha scritto:Bello stamattina c'è molta allegria 8)
Tutti che hanno dormito bene?![]()
No, per niente.JMS ha scritto:Bello stamattina c'è molta allegria 8)
Tutti che hanno dormito bene?
Temugin73 - 10 ore fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa