E' il sogno di sempre.Ma la macchina dell’avatar?
E' il sogno di sempre.Ma la macchina dell’avatar?
Si, l'auto che ho avuto più a lungo è stata la 120 cabrio Futura, e non avevo ancora nessuna voglia di cederla.Certo dalla "piccolla" cabrio dell'elica alla Lexus Ux il salto è notevole . La prima - l'ho avuta per circa tre anni-è immagine di divertimento e piacere di guida e pure di prestazioni e qualità , ma la seconda non è da meno in fatto di qualità e si difende pure come prestazioni. Caratteristiche che si mantengono anche sulla versione full-electric , la quale però non è facile nell'uso come la Hybrid , per via ovviamente della necessità delle ricariche e della per ora insufficienza di infrastrutture...
Il sottoscritto aveva la 120d attiva , una specie di Kart , agilissima nel misto stretto e ben piazzata a terra in quello veloce , supera i 230 di velocità massima e accelera da zero a 100 in meno di 8 secondi . Abbastanza per divertirsi o anche viaggiare in souplesse a capote aperta . Certo oggi , anche se un po' la rimpiango ,non la ricomprerei e preferisco le ibride ben collaudate come la Ux della mia prova e vedo che tu sei d'accordo con me...Si, l'auto che ho avuto più a lungo è stata la 120 cabrio Futura, e non avevo ancora nessuna voglia di cederla.
Ma i blocchi del traffico, l'offerta dell'invenduto dell'anno scorso, la buona offerta sulla cabrio, mi ha costretto alla scelta. Questo il mood: rimpianto! Il mood: bambino, wow nuovo giocattolo!
All'inizio mi sembrava di non sapere più guidare, adesso penso che non rinuncerò più a queste delizie.
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa