ermes0569 ha scritto:ciao gianko auguri, purtroppo sono stato seppellito dalle grane al lavoroche non mi hanno lasciato respiro e solo adesso inizio a vedere un po' di luce in fondo al tunnel, spero in un 2011 piu' tranquillo
Nama68 ha scritto:ma comunque potervi leggere pure sulla taz... Ehm... ovunque e' una gran cosa!!!![]()
il_chicco_show ha scritto:È il Santo Natale.
Mi conoscete devoto e praticante. Sapete quanto io tenga a questa festa.
Gesù mi accoglie tra i suoi figli e mi fa dono del buon senso, ebbene, dagli 84 dovuti ai corticosteroidi sono sceso a 79. Basta non ingozzarsi avidamente tutte le volte che si mangia, ed evitare gli orari sbagliati. Chissà che anche la pansetta m'abbandoni. Mi contengo, come ben mi consiglierebbe il Cavalier Silvio Dottor Berlusconi, onorevole, presto senatore, meravigliosamente Premier.
Dio Patria Famiglia.
Cari auguri a tutti!
Francesco
sagamore ha scritto:Io gli auguri di Buon Natale ve li faccio oggi perchè nell'omelia della messa di ieri il parroco ha detto che il S.Natale comincia il 25 (con la nascita di Gesù) e prosegue x tutto l'anno.
Auguri di Buon Natale a tutti i miei amici con le rispettive famiglie e anche a quelli che conosco solo virtualmente che la pace e l'amore vi accompagni.
Maria Teresa
ivanpg ha scritto:A tutti, Skodisti e non
http://www.youtube.com/watch?v=eyAK4pJtkcs
cuorern - 7 giorni fa
deadmanwalking - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa