Cena....

willy1971 ha scritto:Sera, notte, cena, giorno......sono disorientato, ma vi saluto lo stesso!
krassevo ha scritto:willy1971 ha scritto:Sera, notte, cena, giorno......sono disorientato, ma vi saluto lo stesso!
ah ah ah ah. ciao Willy! ;-)
Ragazzi sono cotto come i bastoncini dell'altra volta!
Buona serata! Buona cena ! E Buon giorno! ih ih ih ih
Non fateci caso e colpa di questo lunedi!
RobyA112 ha scritto:Tutti di poche parole oggi, vedo.
Buonasera, anche qua cielo terso e sole splendido, ma vento che ti porta via e questo non mi piace: temo che domani lascerà una scia di freddo.
Domani porto la moglie a fare una risonanza per cercare di capire che problema ha la sua schiena, visto che ora va avanti solo con le iniezioni di antidolorifici e non è bello.
Buona notte skodati!
Già da dopo la gravidanza le avevano diagnosticato tre protrusioni, ma ora le cose vanno decisamente molto peggio.willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Tutti di poche parole oggi, vedo.
Buonasera, anche qua cielo terso e sole splendido, ma vento che ti porta via e questo non mi piace: temo che domani lascerà una scia di freddo.
Domani porto la moglie a fare una risonanza per cercare di capire che problema ha la sua schiena, visto che ora va avanti solo con le iniezioni di antidolorifici e non è bello.
Buona notte skodati!
No, non è bello. Una protrusione?
RobyA112 ha scritto:Già da dopo la gravidanza le avevano diagnosticato tre protrusioni, ma ora le cose vanno decisamente molto peggio.willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Tutti di poche parole oggi, vedo.
Buona notte skodati!
No, non è bello. Una protrusione?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa