Suby01
0
Golden-West ha scritto:Yes, sono di gomma ma non sono brutte come pensi...vivo spesso in USA e so quanto sia importante il bug shield da quelle parti (nel Southwest)...che ne diresti di trovare sassolini incastrati nel cofano? della sabbia che ti sgrassa il vetro? e delle blatte di 15 cm sul vetro? il bug shield serve a flettere l'aria verso l'alto...di enorme importanza durante le gelate per riparare il parabrezza. In Italia sarebbe ridicolo ovviamente con il tempo che c'è.Suby01 ha scritto:Cosa sono? Quelle maschere in gomma da "legare" al muso? Mamma mia che brutte!! A questo punto preferisco andare in giro con qualche segnetto sulla vernice che con quel robo attaccato davanti
Come chi lascia la plastica protettiva sul display del telefonino o dell'iphone... che è più brutto da vedere che uno striscio. Poi magari dopo 3 anni buttano il telefono con lo schermo ancora integro sotto il cellophan![]()
Questo è ciò che intendo io: http://www.truckaccessorizer.com/store/trail_fx_bugshield.htm
Comunque per la Volvo non sono disponibili grazie ad un'aerodinamica adattata sin dall'origine per il mercato USA, semmai vendono pellicole...sicuro che non le metterò mai perché come dici tu l'auto col tempo invecchia e davanti ci fai la barba bianca![]()
Non sono quelli che intendo io. Questi sono anche accettabili..
Quando ci sono stato io negli USA ho visto macchine con tutto il muso coperto con una "coperta in gomma"... orribili