Merlin91
0
perdegola ha scritto:Non ci posso credere il pilota Allan Simonsen non ce l'ha fatta, dopo lo schianto con l'Aston Martin.
non ho parole...
:cry:
le cose che non si vorrebbero mai leggere
perdegola ha scritto:Non ci posso credere il pilota Allan Simonsen non ce l'ha fatta, dopo lo schianto con l'Aston Martin.
non ho parole...
:cry:
blackblizzard82 ha scritto:l'aston ha tirato una tronata mica da ridere.. peccato non essere riuscito a capire come abbia fatto!
belpietro ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:l'aston ha tirato una tronata mica da ridere.. peccato non essere riuscito a capire come abbia fatto!
sul secondo dei filmati si vede da dietro il momento.
forse una correzione troppo brusca che ha trovato aderenza anteriore più di quanto si aspettasse?
comunque, grande dispiacere.
proprio notizie che non si vorrebbero leggere mai.
un pensiero.
key-one ha scritto:Ma è possibile che solo salire su striscia verniciata possa far perdere l'aderenza ad un'auto come l'Aston da pista ? Oppure è solo un effetto ottico del video ?
T_r_a_v_e_l ha scritto:key-one ha scritto:Ma è possibile che solo salire su striscia verniciata possa far perdere l'aderenza ad un'auto come l'Aston da pista ? Oppure è solo un effetto ottico del video ?
Non posso guardare il video ma tutto è possibile, se è la stessa vernice che usano nelle nostre strade è quasi certo :x
blackblizzard82 ha scritto:trovo scandaloso che il team di Simonsen abbia deciso di continuare la gara comunque.
suppasandro ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:trovo scandaloso che il team di Simonsen abbia deciso di continuare la gara comunque.
Ho letto sul sito della gazza che la famiglia di simonsen ha insistito col team x continuare.....
CitWeb - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa