Buonasera, Forum!!
Tradizionalmente la vigilia di Natale la passo in mezzo agli amici... Telefono, sms, Facebook, mail...
Insomma: ho i monitor pieni di gente!! Così tanti amici? No: qualcuno, ma tutti che aspettano una risposta o un cenno da questo st***zo (che sono io) da ormai troppo tempo!!

Il fatto è che, anche a costo di annoiarvi dirlo ancora una volta, per me è un periodo ancora un po' giù di ?energie? e di ?iniziativa? (per così dire...). Pazienza!!
Ma vi volevo scrivere assolutamente!! Per gli auguri di Natale, certo, ma anche per dirvi che vi penso tantissimo, anche se non mi loggo. E poi, quando finalmente vi rileggo.. è come se fossi stato fra voi solo il giorno prima.
@Federica: la tua poesia nella descrizione dei regali e... dei loro potenziali effetti ha fatto ridere di gusto anche me, grazie!
@gasato: ehm... si, insomma... con te non potrò più smettere di scusarmi per non aver ancora risposto al tuo MP. Fra l'altro l'ho letto subito prima di scrivere questo post e... grazie davvero!! Non merito quelle parole, grazie!! Se avessi immaginato cosa avevo ricevuto mi sarei impegnato di più, scusa sul serio. Fra qualche minuto ti rispondo. Spero la mia latitanza non ti abbia deluso troppo.
Un giorno mi ero messo di buzzo buono e mentre la pagina si caricava il modemino (si, quello che mi collega a 33kps e che non posso cambiare con qualcosa di più veloce...) mi ha impallato il pc.. Poi non ci ho più provato e più passava il tempo meno ?energie? avevo per aprirla.. Strana sindrome, questa.
Provo a sorridere e penso che... va beh, dai... per fortuna tu abiti distante: so che non ti consola, ma devo ancora rispondere ad una mail di mio cugino che risale a quasi 3 mesi fa e, contrariamente a te, lui lo vedo domani per il pranzo di Natale con i parenti: mi mena di sicuro!!
@Serpinilk: uè, Giorgio, quella cosa l'ho avuta anch'io... niente febbre ma stavo malissimo!! Poi mi è passato e ho apprezzato ancora di più la salute... ;-) Auguroni di pronta guarigione, allora!! Va beh, per le coccole, non posso aiutarti, ma vedo che altri ci hanno pensato al posto mio per cui ora posso mettermi tranquillo che sei in buone mani!!! :lol:

))
@Liuxdg71: ciao, Luca! Senti, oggi ho scritto su FB ai ragazzi per gli auguri, domattina avrei chiamato Katia e anche te per gli auguri, come d'accordo. Intanto buona serata di vigilia... Fra l'altro, Katia doveva chiamarmi per una serata di pandoro da lei prima di Natale, ma non lo ha più fatto... bah, ne parliamo domani. Cavoli, sto usando questo forum come il salotto di casa mia... non starò esagerando??
Va beh.. i discorsi sulla pensione non mi toccano... Io non sono affatto preoccupato per la pensione: ho cominciato a lavorare tardi, ho avuto dei ?buchi? in mezzo e in questo momento sono pure a casa dal lavoro (?disoccupato? è un termine che mi dà fastidio). Io alla pensione non ci arriverò mai, perchè preoccuparsi??? :evil::-/ :evil:
Okay, meraviglioso forum tutto. Ora passo nell'altro thread, quelle specifico, per gli auguri di Natale ?ufficiali?. Poi devo fare una piccola modifica ad un mobile perchè i miei cincillà non vadano a incastrarsi sotto come ieri e poi li libero un'oretta... Nel frattempo rispondo al famoso MP di Gasato e poi mi aspettano altre 2 mail arretrate di amici cui tengo molto (non sto scherzando, è vero che ci tengo!!). Non dimentico qualcosa??? Ah, la cena!!
Corro via! A rileggervi presto e, come ogni volta prometto che passerò di qua più spesso! Il bello è che lo faccio seriamente... e poi sto pure male perchè non riesco a mantenere la parola, cavoli!!
Intanto ciao!!