ivanpg ha scritto:Uela, voi due cosa fate già svegli?
Pronti per una bella domenica?
Qui c'è il sole, quindi penso farà freddo, non sono ancora uscito.
Oggi pomeriggio festa di compleanno i mia sorellina.
Evvai con la torta![]()
![]()
skodone ha scritto:ivanpg ha scritto:Uela, voi due cosa fate già svegli?
Evvai con la torta![]()
![]()
Buongiorno,
Come c'è il sole? io da me non l'ho visto ma concordo con il freddo, non so ancora se uscire a fumare una sigaretta, mi passa quasi la voglia.
Oggi noi rimaniamo a casa, visto che la piccola è un pò malaticcia, come al solito sta male dal venerdì in avanti! :twisted:
Buona giornata a tutti
Enzo
gianko1982 ha scritto:Hola! non vi dico il tempo che tanto è lo stesso da 15 giorni a 'sta parte.. buona domenica a todos!
jo74bg ha scritto:gianko1982 ha scritto:Hola! non vi dico il tempo che tanto è lo stesso da 15 giorni a 'sta parte.. buona domenica a todos!
speriamo che almeno ci ripaghi con una bella estate 8)
gianko1982 ha scritto:jo74bg ha scritto:gianko1982 ha scritto:Hola! non vi dico il tempo che tanto è lo stesso da 15 giorni a 'sta parte.. buona domenica a todos!
speriamo che almeno ci ripaghi con una bella estate 8)
almeno te abiti in montagna o quasi.. io in pianura d'estate boccheggio dall'umidità unita ai 36-40°C al sole.. se invece mi fermo sul cemento o sull'asfalto i gradi crecono anche a 44.... più tutta l'umidità ovviamente... speriamo sia bella si ma clemente, almeno per una volta...
jo74bg ha scritto:skodone ha scritto:ivanpg ha scritto:Uela, voi due cosa fate già svegli?
Evvai con la torta![]()
![]()
Buongiorno,
Come c'è il sole? io da me non l'ho visto ma concordo con il freddo, non so ancora se uscire a fumare una sigaretta, mi passa quasi la voglia.
Oggi noi rimaniamo a casa, visto che la piccola è un pò malaticcia, come al solito sta male dal venerdì in avanti! :twisted:
Buona giornata a tutti
Enzo
cosa gli fai alla piccola che e' sempre malata??la fai dormire fuori??
io sono tornato dal centro,almeno ho preso un mouse nuovo,l altro se ne andava per i fatti propi :lol:
skodone ha scritto:jo74bg ha scritto:skodone ha scritto:ivanpg ha scritto:Uela, voi due cosa fate già svegli?
Evvai con la torta![]()
![]()
Buongiorno,
Buona giornata a tutti
Enzo
cosa gli fai alla piccola che e' sempre malata??la fai dormire fuori??
io sono tornato dal centro,almeno ho preso un mouse nuovo,l altro se ne andava per i fatti propi :lol:
No, la faccio dormire in garage! ahaha
Anche tu a casa come un vecchio allora?
gasato70 ha scritto:Buona domenica pomeriggio a tutti.....!!!!
Stanotte è andata molto meglio con la piccola ALICE...!!
Forse sta prendendo le "misure" di "casa"......!!!!! :lol: :lol: :lol:
jo74bg ha scritto:bene ragazzuoli,visto che anche stassera per concludere la dieta esco a mangiare la pizza con amici,
BUONA SERATA A TUC!!
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa