miranda453 ha scritto:Potevi deciderti trenta secondi prima ? :twisted:
Ricopio :
Salute e saluti a tutti
Tempo da far pena ma arrivera' prima o poi questa primavera e le cose cambieranno.
Raccontate qualcosa di bello coraggio !
jo74bg ha scritto:miranda453 ha scritto:Potevi deciderti trenta secondi prima ? :twisted:
Ricopio :
Salute e saluti a tutti
Tempo da far pena ma arrivera' prima o poi questa primavera e le cose cambieranno.
Raccontate qualcosa di bello coraggio !
mi sono appena alzato dal letto
ora faccio colazione,anche se ieri sera ho abbondato con la cena,ho fame :twisted:
l inverno e' bello perche' e' inverno,e se non fa' freddo che inverno e'
ivanpg ha scritto:Uela, voi due cosa fate già svegli?
Pronti per una bella domenica?
Qui c'è il sole, quindi penso farà freddo, non sono ancora uscito.
Oggi pomeriggio festa di compleanno i mia sorellina.
Evvai con la torta
Mi associo ai complimenti e al buongiorno. Chi glielo spiega al piccolo che la domenica si PUO' dormire più a lungo? Quindi sveglia quasi come al solito, qualche sguardo al forum, con piacevoli sorprese, la poesia, l'ordine nei topic, poi bagnetto al piccolo. Buona domenica, le campane già suonanomiranda453 ha scritto:Un complimentone ad Ivan e Agus per il lavoro di ottimizzazione in forum
Vrs-2009 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Scusate la mia assenza ultimamente ma come accennava Giorgio è un inverno troppo schifoso quest'anno... Cioè... si sta bene in casa ma non so da voi, qui sono circa 2 mesi che non si vede il sole!!! è sempre grigio!!! :evil:
E ultimamente anche il pc resta spento per dei giorni... :evil:
Ma rimetteremo le gomme estive ragazzi!!!
jo74bg ha scritto:finalmente il moderatore ha iniziato a lavorare,forse per paura dell esubero :lol: :lol: :lol:
questa mattina faccio un giro alle porte franche di erbusco,cosi approfittiamo e facciamo la spesa,anche se la voglia e' quella di poltrire
anche perche' so' gia' che mi aspetta una settimana pesante :?
ormai in ditta non si capisce piu nulla,la cosa ormai certa e' che otto da marzo saranno in mobilita' :evil:
si salvi chi puo'!!!!
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 39 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa