Drayer ha scritto:lancista1986 ha scritto:Concordo in pieno.. al cambio gomme poi c'è una bella differenza tra un 19" e un 18".. sperimentato personalmente al cambio gomme della 530i (18") e della Carrera (19") anche se quest'ultima le ha differenziate tra anteriore e posteriore..
E comunque con le 530d potresti anche vedertela..saluti Fra!!
C'è davvero una bella differenza....infatti di recente ho sperimentato da passeggero una A5 2.7 tdi con degli splendidi 19" a 5 razze ed assetto s-line.
Una trave, nel vero senso della parola.
E comunque, con le 530 se partiamo a fianco non c'è gara, se invece mi metto in scia leggo la targa senza problemi fino a 220....oltre non sono andato, ci tengo alla patente
Buona Pasqua, Fra!
Con cosa ti piacerebbe sostituirlo?Tourillo ha scritto:Cioè..tu conta che anche se riuscissi a dar via il mio Touareg a 28.000? e mi comprassi un'auto da quella cifra, vorrebbe dire aver pagato 37.000? una macchina da 28.000?..perchè comunque quando ho comprato il Touareg ho cacciato fuori quella cifra..e avendoci fatto solo 23.000km non credo proprio di averla usurata per 9.000?...
Ma come fanno a dire una cosa del genere!Tourillo ha scritto:Facendomi un giretto su BMWPassion ho visto che tra i possessori più che altro di X6 c'è la convinzione che un 3.0d dia via ad un 3.5d in accelerazione per via del peso minore, mentre quest'ultimo si prende la rivincita solo in ripresa..mi sembra una cosa allucinante.. :shock: :shock: :shock:
E' come se io fossi convinto di poter bruciare un 5.0TDI in accelerazione perchè peso meno!..![]()
Guarda..mi son guardato un pò in giro e ho visto che ognuno ha i suoi difetti..come le pedane dell'X5 che si rovinano con l'acqua e continuano a cambiarle in garanzia mentre la casa non fa niente..assurdo... :evil:Fancar_ ha scritto:Con cosa ti piacerebbe sostituirlo?Tourillo ha scritto:Cioè..tu conta che anche se riuscissi a dar via il mio Touareg a 28.000? e mi comprassi un'auto da quella cifra, vorrebbe dire aver pagato 37.000? una macchina da 28.000?..perchè comunque quando ho comprato il Touareg ho cacciato fuori quella cifra..e avendoci fatto solo 23.000km non credo proprio di averla usurata per 9.000?...
Dove l'hai trovata qusta news?Tourillo ha scritto:Guarda..mi son guardato un pò in giro e ho visto che ognuno ha i suoi difetti..come le pedane dell'X5 che si rovinano con l'acqua e continuano a cambiarle in garanzia mentre la casa non fa niente..assurdo... :evil:Fancar_ ha scritto:Con cosa ti piacerebbe sostituirlo?Tourillo ha scritto:Cioè..tu conta che anche se riuscissi a dar via il mio Touareg a 28.000? e mi comprassi un'auto da quella cifra, vorrebbe dire aver pagato 37.000? una macchina da 28.000?..perchè comunque quando ho comprato il Touareg ho cacciato fuori quella cifra..e avendoci fatto solo 23.000km non credo proprio di averla usurata per 9.000?...
Drayer ha scritto:Ti dirò, non sono uno di quelli che corre, raramente supero i 140-150 indicati in autostrada, anche perchè ho il limitatore muliebre che si innesta in automatico appena accendo il motore....
Talvolta mi scappa il piedino, ma tendo sempre a controllarmi il più possibile, ed a una corsa a 250 in rettilineo preferisco di gran lunga qualche km di strada di montagna. (fa strano dirlo quando si guida un A6 da 2 tonnellate, ma mi fà divertire lo stesso 8))
Tourillo ha scritto:Il Range Sport l'ho guardato e mi ha fatto pena..le maniglie fanno letteralmente cagare..sono ricoperte malissimo in plastica che lascia intravedere il di sotto della maniglia..materiali interni che lasciano molto a desiderare..bah..peccato perchè è esteticamente bello..
Che mi piace c'è anche l'Infiniti FX..o anche l'EX che è un pò più piccolino..però sembra che in America se non hai un miliardo di tasti sulla plancia non riesci a vendere..vabbè che quello è il problema minore..se fossero davvero totalmente esenti da difetti come paiono essere le auto giapponesi mi orienterei su di loro..tanto non ho neanche poi così bisogno del diesel..faccio 16.000km all'anno in media..sul Touareg l'ho preso solo perchè costava meno del 3.2 a benzina..
Drayer ha scritto:Concordo con Fra, anch'io ho scelto i 18 per la mia A6, nonostante fossero disponibili i 19 con gomme 255, proprio perchè tengo alla schiena e poi perchè oltre una certa misura sono appaganti solo esteticamente ma non realmente necessari.
E comunque le serie 5 mi vanno via e basta lo stesso![]()
Sempre su BMWPassion..ma scusa tu hai un X3 e non sei registrato e partecipi attivamente a BMWPassion??..Ma che BMWista sei???..Fancar_ ha scritto:Dove l'hai trovata qusta news?Tourillo ha scritto:Guarda..mi son guardato un pò in giro e ho visto che ognuno ha i suoi difetti..come le pedane dell'X5 che si rovinano con l'acqua e continuano a cambiarle in garanzia mentre la casa non fa niente..assurdo... :evil:Fancar_ ha scritto:Con cosa ti piacerebbe sostituirlo?Tourillo ha scritto:Cioè..tu conta che anche se riuscissi a dar via il mio Touareg a 28.000? e mi comprassi un'auto da quella cifra, vorrebbe dire aver pagato 37.000? una macchina da 28.000?..perchè comunque quando ho comprato il Touareg ho cacciato fuori quella cifra..e avendoci fatto solo 23.000km non credo proprio di averla usurata per 9.000?...
Meno male che a me le pedane non piaciono: le trovo kitch.
Mi hanno detto anche che pure il telaio è derivato dalla 350Z..è per quello che è un SUVvino così sportivo..non so se avete visto la prova su 4ruote ma ha delle doti che fan paura..l'X3 con questa lo vedi solo nel retrovisore..e non me ne vogliano i possessori di X3..Memento_Audi_Semper ha scritto:Tourillo ha scritto:Il Range Sport l'ho guardato e mi ha fatto pena..le maniglie fanno letteralmente cagare..sono ricoperte malissimo in plastica che lascia intravedere il di sotto della maniglia..materiali interni che lasciano molto a desiderare..bah..peccato perchè è esteticamente bello..
Che mi piace c'è anche l'Infiniti FX..o anche l'EX che è un pò più piccolino..però sembra che in America se non hai un miliardo di tasti sulla plancia non riesci a vendere..vabbè che quello è il problema minore..se fossero davvero totalmente esenti da difetti come paiono essere le auto giapponesi mi orienterei su di loro..tanto non ho neanche poi così bisogno del diesel..faccio 16.000km all'anno in media..sul Touareg l'ho preso solo perchè costava meno del 3.2 a benzina..
Il motore sull'EX è un gran bel motore...lo stesso della coupè, se puoi facci un pensierino!![]()
flankker66 ha scritto:hai la 233cv?quella effettivamente non è molto brillante.l'avevamo anche noi in ditta e rispetto al 530d da 218cv non andava.
magari la nuova 240cv và un pò meglio,credo che con i 218cv ci possa fare.
l'a6 è un'auto concepita quando audi non poteva/voleva sfidare bmw sulla performance.
è un pò pesante ed il cambio troppo lento.il motore è troppo avanzato.
indubbiamente ha altre doti come confort e finiture dove è superiore alla 5
ciao
Tourillo ha scritto:Mi hanno detto anche che pure il telaio è derivato dalla 350Z..è per quello che è un SUVvino così sportivo..non so se avete visto la prova su 4ruote ma ha delle doti che fan paura..l'X3 con questa lo vedi solo nel retrovisore..e non me ne vogliano i possessori di X3..Memento_Audi_Semper ha scritto:Tourillo ha scritto:Il Range Sport l'ho guardato e mi ha fatto pena..le maniglie fanno letteralmente cagare..sono ricoperte malissimo in plastica che lascia intravedere il di sotto della maniglia..materiali interni che lasciano molto a desiderare..bah..peccato perchè è esteticamente bello..
Il motore sull'EX è un gran bel motore...lo stesso della coupè, se puoi facci un pensierino!![]()
![]()
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa