questa è una risposta preconfezionata stile ufficio vendite fiat, risposta che dimostra che non hai letto bene quello che ho scritto , prima di tutto ti dimentichi di dire che le blasonate tedesche oltre che le motorizzazioni entry level adatte alle flotte o ad un paese non ricco come il nostro montano anche dei motori con potenze elevatissime, motori che il gruppo fiat ora come ora non ha .nicolavale ha scritto:A livello di km 0 negli ultimi anni anche i tedesche non scherzano oltre al fatto che molte tedesche (soprattutto suv) sono d'importazione....
Ah aggiungiamo che per ritornare a vendere molte marche blasonate hanno cominciato per prime a mettere a listino auto come A6 con TDI da 136cv... idem mercedes con la serie E sempre da 136cv...o 316d da 116 cv.... pur di abbassare i listini... a partire da....![]()
Ma il senso del mio intervento era un altro e cioè che hanno sparato troppo altro all'inizio come ho potuto constatare con il continuo abbassare i prezzi della 159 , i crucchi a fare le entry level ci sono arrivati a causa della colossale crisi economica, alfa ad abbassare il prezzo della 159 ci è arrivata dopo 3 mesi quando ha alzato di botto l'offerta dell'usato in permuta di 2000-2500 euro , cmq ora come ora il prezzo della 159 è interessantissimo e consentirà ad alfa di reggere bene la concorrenza della nuova .....peugeot 508