renato415 ha scritto:Che sia l'aria natalizia ? A parte Federica, a tutta la mia comprensione, aleggia nel forum l'allegria che dire:
http://www.youtube.com/watch?v=RFOOoO2hBaw
domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti. Sono tornato da poco da Loreto. E' stata un'esperienza bellissima che mi ha riempito di tanto Spirito. Le uniche note negative e' non potuto incontrare Marcello mentre ero a Roma e il viaggio col pulman, massacrante :? .
Qui c'è molto freddo e la neve ha ricoperto tutta l' Etna.
Buon lavoro a tutti.
@ Ivan : bella la foto che hai messo, mi ricorda qualcosa![]()
![]()
. E poi esprime il meglio di te
![]()
domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti. Sono tornato da poco da Loreto. E' stata un'esperienza bellissima che mi ha riempito di tanto Spirito. Le uniche note negative e' non potuto incontrare Marcello mentre ero a Roma e il viaggio col pulman, massacrante :? .
Buon lavoro a tutti.
![]()
![]()
ivanpg ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti. Sono tornato da poco da Loreto. E' stata un'esperienza bellissima che mi ha riempito di tanto Spirito. Le uniche note negative e' non potuto incontrare Marcello mentre ero a Roma e il viaggio col pulman, massacrante :? .
Buon lavoro a tutti.
![]()
![]()
Diciamo che quello che esprime il meglio di me non posso postarlo, mi dovrei autobannare per immagini troppo .............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ivanpg ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti. Sono tornato da poco da Loreto. E' stata un'esperienza bellissima che mi ha riempito di tanto Spirito. Le uniche note negative e' non potuto incontrare Marcello mentre ero a Roma e il viaggio col pulman, massacrante :? .
Buon lavoro a tutti.
![]()
![]()
Diciamo che quello che esprime il meglio di me non posso postarlo, mi dovrei autobannare per immagini troppo .............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buon lavoro a tutti.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:@Ivan: proprio vero che non c'è più rispetto per gli anziani :lol: :lol: :lol:
@Namarre: come non hai mai visto le catacombe :?: :shock: :?: :shock: :?: :shock:
Mezza popolazione mondiale le ha visitate e tu che abiti lì no? Non ho parole....
arizona77 - 22 ore fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa