bah, non sapevo neppure io di essere una giornalista.....meno male che l'ho scoperto qui 
LUISELLA1972 ha scritto:eh, ragazzuoli, scherziamo un po', su......qua è un litigio continuo, che barbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
su, mettete le barzellette![]()
vi autorizzo a mettere pure quelle sugli avvocati....scatenatevi
![]()
procida ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:eh, ragazzuoli, scherziamo un po', su......qua è un litigio continuo, che barbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Luisella!
Ti (Vi) posto velocemente qualche "perla" tratta dall'esperienza quotidiana del mio lavoro (non sono barzellette...):
Analisi nel fiasco (urine delle 24 ore..);
Quadro ipotetico (quadro proteico);
Transanimali (transaminasi...);
Tricicli (trigliceridi);
Polistirolo (colesterolo);
La festa di Aulin (festa di Halloween);
Piastrelle nel sangue (piastrine);
La supposta di Voltaren prima o dopo i pasti?
Ecotoppler alle carote e agli arti anteriori e posteriori (Ecodoppler alle carotidi e agli arti superiori e inferiori).........etc, etc,etc...!!!![]()
Saluti a tutti
.
E' pure di sabato, un normalissimo week end per me!MotoriFumanti ha scritto:Odio il Natale! Un intasamento d'appertutto e centri commerciali stracolmi. Che palle! :evil: :evil: :evil:
L'unica cosa bella è starsene a casa![]()
stavo piangendo dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:procida ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:eh, ragazzuoli, scherziamo un po', su......qua è un litigio continuo, che barbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Luisella!
Ti (Vi) posto velocemente qualche "perla" tratta dall'esperienza quotidiana del mio lavoro (non sono barzellette...):
Analisi nel fiasco (urine delle 24 ore..);
Quadro ipotetico (quadro proteico);
Transanimali (transaminasi...);
Tricicli (trigliceridi);
Polistirolo (colesterolo);
La festa di Aulin (festa di Halloween);
Piastrelle nel sangue (piastrine);
La supposta di Voltaren prima o dopo i pasti?
Ecotoppler alle carote e agli arti anteriori e posteriori (Ecodoppler alle carotidi e agli arti superiori e inferiori).........etc, etc,etc...!!!![]()
Saluti a tutti
.
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa