biasci
0
belpietro ha scritto:bumper-morgan ha scritto:però, Lu, non è che c'è un fondo di verità? :shock:LUISELLA1972 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ahahahahahaha
fondo?![]()
belpietro ha scritto:bumper-morgan ha scritto:però, Lu, non è che c'è un fondo di verità? :shock:LUISELLA1972 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ahahahahahaha
fondo?![]()
Bellissima !!!!bart974 ha scritto:Ieri hanno suonato alla porta; era mia suocera, che mi ha chiesto: "posso restare qui per una settimana?".
Io ho risposto: "ma certo!", e ho chiuso la porta!
commissario Auricchio ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:....fra pochi giorni è Natale, cerchiamo di andare d'accordo, in tema con il clima natalizio........
buondì a tutti voi![]()
allora cominciamo male visto che con le nuove modifiche al forum io ed Erby siamo stati bannati ingiustamente![]()
sai quanto me ne frega che siamo vicini a natale. tanto si va sempre peggioLUISELLA1972 ha scritto:....fra pochi giorni è Natale, cerchiamo di andare d'accordo, in tema con il clima natalizio........
buondì a tutti voi![]()
commissario Auricchio ha scritto:pi_greco ha scritto:commissario Auricchio ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:....fra pochi giorni è Natale, cerchiamo di andare d'accordo, in tema con il clima natalizio........
buondì a tutti voi![]()
allora cominciamo male visto che con le nuove modifiche al forum io ed Erby siamo stati bannati ingiustamente![]()
erby sa già il perchè, lo ha informato un mod a lui vicino, non so dire di te, chi eri di grazia?
adesso ho letto quel che è successo ad Erby, io prima ero ferrets (bannato in quanto ho risposto alla provocazione di un moderatore che si approfitta del suo status), poi rivendicatore2 (abbandonato da me, non bannato) e come ultimo seguace di don camillo -3.
E da ieri sera gli ultimi 2 nick, in concomitanza con l'inserimento degli avatar, sono stati cancellati
ma scusa ma non eri il giornalista di 4R che si dedicava e seguiva personalmente i testdriver a Rozzano ?commissario Auricchio ha scritto:pi_greco ha scritto:commissario Auricchio ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:....fra pochi giorni è Natale, cerchiamo di andare d'accordo, in tema con il clima natalizio........
buondì a tutti voi![]()
erby sa già il perchè, lo ha informato un mod a lui vicino, non so dire di te, chi eri di grazia?
adesso ho letto quel che è successo ad Erby, io prima ero ferrets (bannato in quanto ho risposto alla provocazione di un moderatore che si approfitta del suo status), poi rivendicatore2 (abbandonato da me, non bannato) e come ultimo seguace di don camillo -3.
E da ieri sera gli ultimi 2 nick, in concomitanza con l'inserimento degli avatar, sono stati cancellati
scusa?Yd.rss2025 ha scritto:sai quanto me ne frega che siamo vicini a natale. tanto si va sempre peggioLUISELLA1972 ha scritto:....fra pochi giorni è Natale, cerchiamo di andare d'accordo, in tema con il clima natalizio........
buondì a tutti voi![]()
approposito rispondi alla mio messaggio dato che sei moderatore . - giornalista redazionale,che ha solo voglia prenderci per i fondelli![]()
Yd.rss2025 ha scritto:ma scusa ma non eri il giornalista di 4R che si dedicava e seguiva personalmente i testdriver a Rozzano ?commissario Auricchio ha scritto:pi_greco ha scritto:commissario Auricchio ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:....fra pochi giorni è Natale, cerchiamo di andare d'accordo, in tema con il clima natalizio........
buondì a tutti voi![]()
LUISELLA1972 ha scritto:scusa?Yd.rss2025 ha scritto:sai quanto me ne frega che siamo vicini a natale. tanto si va sempre peggioLUISELLA1972 ha scritto:....fra pochi giorni è Natale, cerchiamo di andare d'accordo, in tema con il clima natalizio........
buondì a tutti voi![]()
approposito rispondi alla mio messaggio dato che sei moderatore . - giornalista redazionale,che ha solo voglia prenderci per i fondelli![]()
io non prendo per i fondelli nessuno e vedi di moderare i toni.
pi_greco ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:scusa?Yd.rss2025 ha scritto:sai quanto me ne frega che siamo vicini a natale. tanto si va sempre peggioLUISELLA1972 ha scritto:....fra pochi giorni è Natale, cerchiamo di andare d'accordo, in tema con il clima natalizio........
buondì a tutti voi![]()
io non prendo per i fondelli nessuno e vedi di moderare i toni.
luisella non sapevo della tua svolta professionale... congratulazioni
guarda ferrets la redazione per i fondelli prende solo il sottoscritto... provarono a prendermi per il naso, ma... rivoltando le due facce non c'era differenza
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa