Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

2020 Yaris/Vitz

2020 Yaris/Vitz | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ipparko

    Ipparko

    Iscritto:
    1564652607
    Messaggi:
    182
    Piaciuto:
    41
    Il bozzetto giapponese che hai mostrato sarebbe molto bello e più originale, ma temo che si andrà invece verso la versione "reale" camuffata sopra, più ordinaria e "tranquilla".
     
  2. Ipparko

    Ipparko

    Iscritto:
    1564652607
    Messaggi:
    182
    Piaciuto:
    41
    ma sai che solo ora ho "visto" il bozzetto nel modo corretto?
    Il mio cervello continuava a vedere la parte della portiera posterire, sopra al parafango come concava, e non come in realtà appare nelle fotografie.
    In realtà è la stessa cosa, era sufficiente sforzarsi un attimo per vederla nel modo corretto.
    Io troverei invece affascinante avere una parte della portiera sporgente e poi una depressione che la "scolpisce".
    Il "rigonfiamento" invece sopra la ruota posteriore (ora che lo guardo con più attenzione) non mi entusiasma molto.
     
  3. der blume

    der blume

    Iscritto:
    1435621919
    Messaggi:
    123
    Piaciuto:
    25
    La cosa che mi lascia piu perplessa, sono le porte dietro che sembrano molto corto che significa un non comodo accesso.E sembra che non puo offrire spazzi interni paragonabili alla concorrenza piu recente come Polo, Clio e altri ancora.
    Ma stata proprio questo il forte delle prime due serie...lo spazzio interno e soluzioni furbi tipo la banchina spostabile.
    Non credo invece, che propongono un termico turbo col sistema ibrido per via del costo, peso e sopratutto per l'affidabilità.
     
  4. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    Ho come l'impressione che questa serie voglia in qualche modo riproporre il concetto della mk1 col suo "piccolo genio"(anche esteticamente parlando seppur con richiami ad Aygo prima serie come nel caso dei passaruota ad es)...

    Tuttavia il pianale è pur sempre il moderno TNGA fra l'altro più grande di quello che va a sostituire...
     
  5. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.516
    Piaciuto:
    170
  6. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.516
    Piaciuto:
    170
  7. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    @xdelta15
    Il primo dei rendering è piuttosto datato ed infatti visibilmente basato sul modello attuale mentre il secondo è certamente più recente nonché vicino a questa IV.
     
  8. Ipparko

    Ipparko

    Iscritto:
    1564652607
    Messaggi:
    182
    Piaciuto:
    41
    Ad ogni modo non mi sembra nulla di particolarmente originale o innovativo (pur se piacevole a mio gusto), in termini di design. Poi occorrerà vedere come organizzeranno internamente gli spazi.
     
  9. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.516
    Piaciuto:
    170
    Ok, foto trovate da link giapponesi.
    A me personalmente questi frontali con le grosse bocche hanno stancato, speravo in qualcosa di diverso..
     
  10. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    Probabilmente anche in questo caso avverrà così è tuttavia non lasciando tutto nero emergerebbe una mascherina non troppo dissimile dalla mk1...

    2019-toyota-yaris-spy-15.jpg.jpeg
     
  11. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.516
    Piaciuto:
    170
    Ho appena preso al volante, in copertina c'è la nuova yaris, in vendita da giugno 2020.
    Molto simile la ricostruzione alla seconda foto, mancano le nervature sul cofano e anche la fiancata ha un disegno un pò diverso
     
  12. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    Ho visto quella copertina e bisogna dire che è certamente fedele a ciò che traspare dai camuffamenti...
     
  13. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.516
    Piaciuto:
    170


    C'è una vista della parte posteriore, se fosse così non sarebbe male
     
  14. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    Quella bianca verso il min 2:00 è sicuramente compatibile con ciò che secondo me traspare dai muletti compreso il posteriore e idem circa la possibilità dei fari che percorrono l'intera larghezza (simil vw t-cross per intendersi)... continuando poi con le considerazioni fatte riguardo "l'effetto boomerang" costituito dalla zona montanti (*)/fari/piega portiera...

    (*)
    Qui troppo spessi invece.
     
  15. TonyoP

    TonyoP

    Iscritto:
    1565086792
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    Oggettivamente per me è orrenda, spero che non sarà così

    Comunque io spero che ci sia tutto il Safety Sense 2.0 (e quindi Cruise Control Adattivo, Lane Keep Assist, ecc.) e i consumi paragonabili alla Corolla. Che non lieviti il prezzo rispetto alla Yaris Hybrid attuale, la comprerei
     

Condividi questa Pagina