Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

2019 Corolla (hybrid)

2019 Corolla (hybrid) | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lazolla

    lazolla

    Iscritto:
    1319844967
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    2
    Non capisco il perché le testate si fissino sull'unità di punta che farà numeri da prefisso telefonico rispetto al normale 1.8


    Comunque i prezzi son fuori dal mondo, a meno che uno non voglia proprio l'ibrido (e non ci sono molte alternative) la scelta è ben ampia, mi sfugge la decisione di importare il solo powertrain ibrido, quando in altre nazioni è disponibile anche il 1.2T.

    ma poi... sto bagagliaio.. quant'è *con* il ruotino o ruota?

    A.
     
  2. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    si fissano sul 2.0 perchè è la novità e perchè potrebbe essere il motore per attirare nuovi clienti
     
  3. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.413
    Piaciuto:
    753
    Concordo anche io relativamente a motorizzazioni non-hybrid e 1.2 a parte pare che potrebbe essere prevista una variante sportiva curata dalla divisione sport Gazoo Racing (già accennata in dedicato thread)...

    Circa poi la capienza del bagagliaio si parla solo in termini di dimensionamento del gruppo batteria il quale porta a valori di 361 lt per la 1.8 e 313 per la 2.0.


    EDIT: relativamente al discorso capacità bagagliaio da specificare che la (Hatchback) 2.0 a differenza della 1.8 prevede la presenza della batteria 12V e ciò pare per via dei maggiori ingombri del powertrain.
     
    Ultima modifica: 15 Febbraio 2019
  4. Karlstroem

    Karlstroem

    Iscritto:
    1372867405
    Messaggi:
    303
    Piaciuto:
    18
    Il bagagliaio è l'unico vero difetto di quest'auto. Il prezzo è caro ma adeguato alle qualità dell'auto. O meglio, il prezzo rimane alto anche in rapporto alla qualità Toyota, ma altre case fanno ben di peggio. Personalmente preferisco risparmiare 10.000 euro prendendo
    un'Auris usata con pochi km.
     
    A Ax-80 piace questo elemento.
  5. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.413
    Piaciuto:
    753
  6. Wolfox79

    Wolfox79

    Iscritto:
    1503668358
    Messaggi:
    262
    Piaciuto:
    49
    Dato che seguono la filosofia del telaio di base unico per svariati modelli e l benefici le sta già ottenendo il Modello Prius con un modello AWD, si presuppone che ci sarà un AWD Corolla in un futuro poco lontano?
     
  7. gcapannini

    gcapannini

    Iscritto:
    1256115278
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, la corolla in versione sw mi piace proprio. Ho fatto una simulazione con il configuratore e.... Cavolo! a me sembra un po' alta di prezzo, considerando che a mio parere sulla versione Active mancano molti optional (specchietti richiudibili assenti... Roba da Renault Clio). Domanda... Sapete se l'incentivo di cui parlano (4650€) è abbinato unicamente al finanziamento (anche lì... Taeg 6 e passa)

    Grazie
     
  8. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.413
    Piaciuto:
    753
    Per altri paesi, a differenza che da noi, le Corolla/Auris awd rappresenta la normalità...

    Non penso che ora si farà un'eccezione è pertanto nel caso si volesse una cosa del genere bisognerebbe quindi rivolgersi oltre che la stessa Prius (*) anche a Lexus UX (**)...


    */**
    Nel primo caso probabilmente (anche?) in abbinamento al 1.8 e 2.0 nel secondo...
     
  9. Wolfox79

    Wolfox79

    Iscritto:
    1503668358
    Messaggi:
    262
    Piaciuto:
    49
    Cancellato da moderazione (smargia2002)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Febbraio 2019
  10. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.582
    Piaciuto:
    762
    Edit mod (smargia2002).
    Come già ribadito siamo ospiti gratuiti di una rivista automotive.
    Postare link di prova di vetture di riviste concorrenti (anche se riviste estere) quando le stesse prove sono disponibili anche su 4R oltre che irrispettoso e maleducato costituisce anche una violazione del regolamento.

    Xperience74 che già in passato era stato redarguito a riguardo, visto che continuava a far finta di nulla è stato sospeso per un mese.
    Nel tuo caso (Wolfox79) il presente intervento vale come ammonimento ufficiale, alla prossima violazione anche la tua utenza verrà sospesa.
    Ulteriori reiterazioni porteranno al banning definitivo.
     
  11. Wolfox79

    Wolfox79

    Iscritto:
    1503668358
    Messaggi:
    262
    Piaciuto:
    49
    Questo non me l'aspettavo, Bene a sapersi.
    Forse meglio andare a cancellare le cose che ho condiviso e tengo le informazioni per me.
    Grazie dell'avviso.
     
  12. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
  13. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.582
    Piaciuto:
    762
    Così, sempre per curiosità, mi pare che in tutte e tre le pagine del topic che hai inserito ci siano foto di auto d'epoca, estratti di cartelle stampa delle case automobilistiche e riferimenti a eventi sportivi e applicazioni tecnologiche (magari non primizie assolute) ma non vi sia un solo link a nessuna rivista concorrente a quattro ruote.
    Se proprio vogliamo fare polemica cerchiamo di farlo in maniera quantomeno intelligente e non aprendo la gara relativa a lui è peggio di me.
    Di Ohlala si potrà dire e pensare qualsiasi cosa, ma la sua educazione e il suo rispettare il regolamento non si possono mettere in discussione.
    A prescindere da quali siano i suoi fini, tutte le volte che è stato redarguito ha sempre accettato senza fare polemica le critiche e si è subito adeguato.
    Nel caso di Xperience74, invece, nonostante gli sia stato fatto notare chiaramente che il suo comportamento non fosse ammesso, egli ha continuato imperterrito, io stesso in un post di non più di 10 giorni fa gli ho detto chiaramente quali sarebbero state le conseguenze del suo insistere, lui non ha voluto o potuto cambiare atteggiamento e, di conseguenza, come moderazione abbiamo agito.

    Ora sarebbe opportuno rientrare in topic e continuare a parlare della Toyota Hybrid.
     
    A NEWsuper5 piace questo elemento.
  14. nw7

    nw7

    Iscritto:
    1522144476
    Messaggi:
    83
    Piaciuto:
    28
    Sono stato a vederla e non mi sembra male pur non convincendomi del tutto. Per il bagagliaio siamo a livelli della classe A, per esempio, che supera di poco i 300lt.

    Per il prezzo la 2.0 che mi interessa mi ha sorpreso (28k scontata), poi però ho configurato una focus con il 1.5 3cil da 150cv, golf, hunday ecc (senza andare sul premium spinto) e i prezzi sono quelli ma senza ibrido.
     
  15. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Nessuna polemica i Moderatori hanno sempre ragione.
     

Condividi questa Pagina