Sisi, da un po' di tempo
La partnership, lo scambio azionario è cosa di 2-3 gg fa.
Sisi, da un po' di tempo
Ciao, volevo chiederti se hai risolto. Anche io ieri ho ritirato la baleno cool, la spia lampeggiava e mi è stato detto che nel giro di pochi km doveva spegnersi o altrimenti portarla in officina per il reset. Mi sembra strana, ne saprò di più in settimana ma volevo capire da chi aveva avuto lo stesso problema. GrazieSalve a tutti,
sono da pochissimi giorni un felice possessore di una baleno b-top.. a parte il dettaglio della spia "controllo pressione pneumatici" che - nonostante la pressione sia stata verificata - continua a lampeggiare (un lampeggio molto lento, in verità: resta accesa per circa 3/4 secondi e poi si spegne per un secondo). Qualche suggerimento, oppure devo portarla in concessionaria?
Grazie mille
Salve a tutti,sto valutando l'acquisto di una baleno 1.0 boosterjet s usata del2016 con 68600km ma mi lascia perplesso la motorizzazione di 1000cc 3 cil con 111cv. Sarà affidabile x durata e kilometraggi alti? Chi mi può dire qualcosa in merito? Grazie.
Poco meno di 9000€ meno permuta..centrata la richiesta? Grazie ciao.Ce l'ho sulla swift ed è uno spettacolo. C'è già da qualche anno e non mi risultano problemi o difetti noti e anzi mi sembra che Suzuki ci ha puntato parecchio (vedi Vitara e S-Cross, sul primo è l'unica motorizzazione). Quanto ti hanno chiesto?
Poco meno di 9000€ meno permuta..centrata la richiesta? Grazie ciao.
Bauscia - 55 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa