Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

2016 baleno

2016 baleno | Pagina 43 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. kkkkamakkkk

    kkkkamakkkk

    Iscritto:
    1544807173
    Messaggi:
    147
    Piaciuto:
    80
    I 4500€ non sono previsti perche sta sopra i 70mg co2
     
    A amicable piace questo elemento.
  2. Dylan g

    Dylan g

    Iscritto:
    1557633049
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve ragazzi,
    anche io sono intenzionato all'acquisto della Baleno in versione top, auto che mi ha letteralmente conquistato dopo averla vista dal vivo in concessionaria.
    Mi sono fatto fare vari preventivi dalle concessionarie della mia zona e più o meno si aggirano tutti sulle 13.400 euro (versione b top non ibrida, senza vernice metallizzata). Mi chiedevo se il prezzo torna anche a voi che già l'avete aquistata, e visto anche che lo sconto si è fermato all'offerta sulla rottamazione di 3700 euro con la mia vecchia palio. Cosa ne pensate: dovrei provare a trattare ancora un po'/provare concessionarie più distanti, o il prezzo è giusto?
     
  3. troubled

    troubled

    Iscritto:
    1548872976
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    20
    forse intendevi scrivere 12.400?
    lo sconto con rottamazione (io ho restituito una fiesta tdci del 2004/5) dovrebbe essere di 4.000 euro, il listino della btop liscia è 16.600, quindi...
    la mia - btop ibrida - veniva 13.700 senza metallizzato
     
  4. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.882
    Piaciuto:
    1.186
    I listini della Baleno, ad aprile, sono aumentati di 500 euro, forse ne vendevano troppe?
     
    A troubled piace questo elemento.
  5. troubled

    troubled

    Iscritto:
    1548872976
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    20
    qualcuno ha installato una dash-cam?
    il concessionario mi dice che loro non lo fanno, l'elettrauto mi dice che se tocca l'impianto elettrico decade la garanzia, ed io non vorrei avere fili penzolanti dalla cam alla presa 12v...
     
  6. troubled

    troubled

    Iscritto:
    1548872976
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    20
    però sul sito il prezzo è ancora lo stesso...
    magari ci si può attaccare a questo dettaglio :emoji_blush:

    effettivamente, a meno che non vendano il modello già con restyling (e l'unico cambiamento degno di nota sarebbe comunque l'infotainment), non credo che le quattro baleno vendute giustifichino un simile aumento...
     
  7. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.882
    Piaciuto:
    1.186
    Scusa ma dove l'hai visto? In promo la Easy era fino a febbraio/marzo 2019 a 9900 euro, adesso invece è a 10400 e a cascata anche le altre sono aumentate. Quindi l'aumento è dovuto al restyling? Mi sembra che nel sito sia identico al vecchio e anche sulle riviste specializzate non ne accennano nei listini a questo. Idem l'infotainment. Forse i cambiamenti che hai visto sono solo per i mercati asiatici.
     
  8. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.413
    Piaciuto:
    753
    Potrebbe anche darsi che tali aumenti siano proprio legati al a quanto pare imminente restyling e ciò al fine di "ammortizzare" anticipando (in parte?) i rincari prima del debutto...
     
  9. troubled

    troubled

    Iscritto:
    1548872976
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    20
    btop hybrid: 17.600
    https://auto.suzuki.it/allestimenti/BALENO/690/baleno---1-2-hybrid-b-top.aspx
    btop liscia: 16.600
    https://auto.suzuki.it/allestimenti/BALENO/689/1-2-dualjet-top.aspx
    magari non ricordo bene, ma non sono gli stessi prezzi di dicembre 2018?
    quanto al restyling, era solo una mia ipotesi per giustificare il rincaro, anche a me pare che per ora interessi solo il mercato asiatico.
     
  10. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.882
    Piaciuto:
    1.186
    A troubled piace questo elemento.
  11. troubled

    troubled

    Iscritto:
    1548872976
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    20
    in effetti non è chiaro, anche perchè nel paragrafo successivo si legge
    "Su TUTTI i modelli, di serie, [...] e sistemi di sicurezza attiva"; cliccando il link si leggono aggeggi che sulla mia baleno non ci sono (guidadritto, restasveglio, occhioallimite, guardaspalle, vaipure, nontiabbaglio), ma sulla swift sì (almeno in parte, mi pare).
    E sembrano valere per tutti, visto che per lo Stop & Go specificano "Solo per 6AT" e per gli altri nulla.
    Mi verrebbe da pensare che abbiano aggiunto 'ste cose e ridotto lo sconto a 3.500, ma del resto quello che avevo capito dal sito (abbastanza criptico e con diversi svarioni) non mi è stato chiaro finchè non ho parlato con un concessionario...

    Oppure più probabilmente - come dici tu - hanno solo ridotto lo sconto e tanti saluti :)
     
    Ultima modifica: 14 Maggio 2019
  12. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.882
    Piaciuto:
    1.186

    Per tutti i modelli intendono quelli ibridi (il link è della promozione ibrida) che sono tutti full optional. Lo S&S sulla automatica non c'è perché è solo su quelle ibride, che avendo l'alternatore modificato, evita tutte le problematiche di questo sistema, o almeno spero.
     
  13. troubled

    troubled

    Iscritto:
    1548872976
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    20
    appunto, io ho una b-top ibrida ritirata a febbraio 2019 e tutta la roba tra parentesi non ce l'ho.
    Per questo mi chiedevo se a fronte di un aumento di 500 euro avessero aumentato il numero degli optionals sulle ibride che non li avevano...
     
    A amicable piace questo elemento.
  14. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.882
    Piaciuto:
    1.186

    Si mi sa che hai ragione e c'è stato un ulteriore aggiornamento negli allestimenti con l'aggiunta di alcuni optional per la sicurezza che prima non c'erano ne per la Baleno e nemmeno per la Swif. Vedremo se qualcuno nelle prossime consegne confermerà tutto ciò.
     
  15. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.882
    Piaciuto:
    1.186
    Anche se il link che reindirizza ai sistemi di sicurezza attivi, penso sia generico e comprenda dispositivi che non sono presenti su tutti i modelli. Ad es l'avviso angoli ciechi forse ce l'hanno solo le Vitara e S-cross più accessoriate e probabilmente nella loro pagina hanno un link che reindirizza alla stessa pagine delle ibride. Si insomma un po' confusa la cosa e a meno di aggiornamenti recenti, credo che l'equipaggiamento sia quello riportato nella lista di ogni modello.
     

Condividi questa Pagina