key-one ha scritto:arizona77 ha scritto:mettici anche la paceman
denghiu
Eccotela ! :lol:
se le fan pagare un rene ( come dice una mia amica
pero' ci vedo un' altra, come definirla....
impronta, classe....
key-one ha scritto:arizona77 ha scritto:mettici anche la paceman
denghiu
arizona77 ha scritto:N' antro....
" odio ", magari su uno dice preferisco le Nipponiche al resto del mondo....
fa tutta un' altra impressione, non Ti pare :?:
key-one ha scritto:Se però l'estetica ha una validità in sè , questa non può prescindere da valutazioni storiche - a che modello si rifà la 500L ? - o di proporzioni fra i volumi - niente a che vedere con il nome usato - o di personalità - che riprende la L del modello originario e del suo remake ? -
arizona77 ha scritto:key-one ha scritto:Se però l'estetica ha una validità in sè , questa non può prescindere da valutazioni storiche - a che modello si rifà la 500L ? - o di proporzioni fra i volumi - niente a che vedere con il nome usato - o di personalità - che riprende la L del modello originario e del suo remake ? -
infatti, inizialmente si parlava di rifare la 500 giardiniera....
questa e' solo una mossa per sfruttare il brand 500
Aveva il portellone ad armadio
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://nuova500.free.fr/immagini/jpg%2520Giardiniera/fiat500%2520giardiniera%2520bella.jpg&imgrefurl=http://nuova500.free.fr/pagine/sicheda500giardiniera.html&h=227&w=369&sz=25&tbnid=_ReZe2Nyb3xpYM:&tbnh=74&tbnw=120&zoom=1&usg=__jpKFscVUD8WaU-DBe02bi51-8GM=&docid=egA123-8vkePIM&sa=X&ei=OuZqUbyIA-nL4ATB4ICgCg&ved=0CEUQ9QEwAg&dur=646
Projo ha scritto:gallongi ha scritto:mark_nm ha scritto:speriamo che AUDI ci insegni a progettare le auto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bisognerebbe che andassero un po' a lezione va la...
![]()
![]()
comunque scherzi a parte ,nei mercati giusti queste auto sono anche apprezzate perché in molti paesi guardano tutto tranne marchio ed estetica,la storia e ' nota...
![]()
...la famosa affidabilità FIAT, riconosciuta in tutto il mondo....![]()
![]()
![]()
![]()
gallongi ha scritto:mark_nm ha scritto:speriamo che AUDI ci insegni a progettare le auto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque scherzi a parte ,nei mercati giusti queste auto sono anche apprezzate perché in molti paesi guardano tutto tranne marchio ed estetica,la storia e ' nota...
![]()
La realizzazione di revival di successo in campo automobilistico ha avuto come effetto collaterale la nascita di una serie di "variazioni sul tema" in genere esteticamente pessime, sempre a mio modesto modo di vedere ovviamente.key-one ha scritto:arizona77 ha scritto:mettici anche la paceman
denghiu
mark_nm ha scritto:gallongi ha scritto:mark_nm ha scritto:speriamo che AUDI ci insegni a progettare le auto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi risulta che a pomigliano ci siano andati i crucchi a lezione![]()
![]()
![]()
gallongi ha scritto:liuc30 ha scritto:2000 euro non sono pochi e su questo niente da obiettare, però andrei su preventivi e tassi rateali, più che prezzi di listino, per rendermi conto di quanto mi costerebbe realmente.
Se guardassi ad un'auto per lo spazio, comprei la 500L per come concepita ed interpreta il concetto, poi chiaro le variabili sono tante.
Però non è economicissima la 500 L,la ford mantiene più qualit prezzo in genere...
gallongi ha scritto:mark_nm ha scritto:gallongi ha scritto:mark_nm ha scritto:speriamo che AUDI ci insegni a progettare le auto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Magari salvassero l'alfa![]()
mark_nm ha scritto:gallongi ha scritto:mark_nm ha scritto:gallongi ha scritto:mark_nm ha scritto:speriamo che AUDI ci insegni a progettare le auto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Magari salvassero l'alfa![]()
guarda che sarebbe una rovina altro che salvare. Nessuno fa niente per niente.
Posso chiederti in che settore lavori?
Quel che penso anche io, e se ci si pensa le sigle calzerebbero bene all'estero dato che, "es a caso"-Logan- ha scritto:Questa XL è pensata per mercati più "recettivi".
Ci siamo capiti![]()
Projo ha scritto:...certo, ma dopo 30 anni che sforni aborti che non resistono 5 anni (vedi: il salto della testata, lo smarrimento della guarnizione,..), è difficile riconquistare la fiducia del mercato, in Europa le FIAT sono giustamente guardate con diffidenza.
onriverside - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa