Non mi piace niente. Nulla da eccepire per la tecnica, i contenuti, o il comfort di bordo (credo che la LS modello vecchio già non avesse rivali in questo senso), ma dal punto di vista del design, non mi convince. Già sulla nuova GS questo motivo a clessidra non mi è piaciuto, sa troppo di "Audi tarocca", un design troppo cattivo per una marca che ha sempre fatto della classicità e della pulizia delle linee il suo pnto di forza nel design. Non aveva certo bisogno di ispirarsi alle Europee. La vecchia LS dà una sensazione di imponenza come poche a vederla, di maestosità, di lusso non ostentato (nel senso che la vedi che è una maccina di lusso, ma non ha bisogno di segni distintivi per sbandierarlo ai quattro venti), ed era un design azzeccatissimo e in linea col marchio. Mi piaceva moltissimo. La GS, poi, tra le più belle del segmento, con que tetto che non era molto spiovente, ma dava l'impressione di esserlo grazie ai montant posteriori molto importanti e il taglio dei finestrini, con un frontale pulitissimo, con i doppi fari di forma trapezioidale (scopiazzati da Mercedes per la nuova E), coda massiccia ma "rimpicciolita" dalla forma sfuggente. La nuova, invece, rovina tutto con il frontale single frme in stile Audi. La 200h ha forme spigolose, ma mi sento di giustificarla essendo in un altro segmento di mercato e destinat a un altro target di clientela, più giovane.