Nama68 ha scritto:...bellissima Ivan! :XD:
Chissà se era di origine italiana 'quel' Maia... :lol:
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:Scoperto il perchè del calendario Maya :lol: :lol:
ivanpg ha scritto:Scoperto il perchè del calendario Maya :lol: :lol:
Grande Max grande Veronica Maya! :thumbup: :thumbup:rosberg ha scritto:Nama68 ha scritto:...bellissima Ivan! :XD:
Ciao 8)
A me l'unica Maya che mi viene in mente italiana...è questa...che volendo ben vendere...è proprio la "fine del mondo"...![]()
serpinik ha scritto:Grande Max grande Veronica Maya! :thumbup: :thumbup:rosberg ha scritto:Nama68 ha scritto:...bellissima Ivan! :XD:
Ciao 8)
A me l'unica Maya che mi viene in mente italiana...è questa...che volendo ben vendere...è proprio la "fine del mondo"...![]()
miranda453 ha scritto:Secondo voi, ci sara' la fine del mondo nel dicembre 2012 ?
Le profezie dei maya non sono molto chiare, chi ne sa di piu' ?
sco ha scritto:miranda453 ha scritto:Secondo voi, ci sara' la fine del mondo nel dicembre 2012 ?
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Scoperto+il+pi%C3%B9+antico+calendario+dei+Maya%3A+%27%27annullata%27%27+la+fine+del+mondo&idSezione=15791
miranda453 ha scritto:sco ha scritto:miranda453 ha scritto:Secondo voi, ci sara' la fine del mondo nel dicembre 2012 ?
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Scoperto+il+pi%C3%B9+antico+calendario+dei+Maya%3A+%27%27annullata%27%27+la+fine+del+mondo&idSezione=15791
Grazie Stefano, speriamo in bene![]()
uomo radioattivo ha scritto:ho votato forse, nel senso che la fine del mondo può' sempre venire in qualsiasi momento, ma non credo ci siano elementi concreti che indichino proprio quella data.
e poi l' Uomo Radioattivo potrebbe sempre salvare il mondo, ma non senza il suo fido scudiero e compagno di battaglie Giovane Isotopo
Come sempre: viva l'ottimismo (SGRAT SGRAT)miranda453 ha scritto:uomo radioattivo ha scritto:ho votato forse, nel senso che la fine del mondo può' sempre venire in qualsiasi momento, ma non credo ci siano elementi concreti che indichino proprio quella data.
e poi l' Uomo Radioattivo potrebbe sempre salvare il mondo, ma non senza il suo fido scudiero e compagno di battaglie Giovane Isotopo
Effettivamente tra vulcani, asteroidi, esposioni solari, guerre nucleari, pandemie e chi più ne ha più ne metta, già grazie se domattina ci si saluta![]()
cuorern - 1 giorno fa
agricolo - 21 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa