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20 litri di...

pi_greco ha scritto:
ancora il BD congestionato?

già dice che ha fatto autoapprendimento e che la diagnostica è ok
tutto dovrebbe essere a posto come valori
vediamo un po' di dargli trebbiano di valentini dopo il metanolo di ciravegna
 
zero c. ha scritto:
pi_greco ha scritto:
ancora il BD congestionato?

già dice che ha fatto autoapprendimento e che la diagnostica è ok
tutto dovrebbe essere a posto come valori
vediamo un po' di dargli trebbiano di valentini dopo il metanolo di ciravegna
Vedi magari anche un buon addittivo per iniettori et similia (CR) e se hai tempo e voglia qualche bell'allungo in autostrada a tavoletta marcia lunga, portarla al regime di por max poi rallentare al valore minimo del plateau di copppia poi riportare a pmax, l'ho fatto per l'EGR e ha funziato
 
pi_greco ha scritto:
zero c. ha scritto:
pi_greco ha scritto:
ancora il BD congestionato?

già dice che ha fatto autoapprendimento e che la diagnostica è ok
tutto dovrebbe essere a posto come valori
vediamo un po' di dargli trebbiano di valentini dopo il metanolo di ciravegna
Vedi magari anche un buon addittivo per iniettori et similia (CR) e se hai tempo e voglia qualche bell'allungo in autostrada a tavoletta marcia lunga, portarla al regime di por max poi rallentare al valore minimo del plateau di copppia poi riportare a pmax, l'ho fatto per l'EGR e ha funziato

sugli additivi come sai ci sono opinioni discordi...
 
zero c. ha scritto:
pi_greco ha scritto:
zero c. ha scritto:
pi_greco ha scritto:
ancora il BD congestionato?

già dice che ha fatto autoapprendimento e che la diagnostica è ok
tutto dovrebbe essere a posto come valori
vediamo un po' di dargli trebbiano di valentini dopo il metanolo di ciravegna
Vedi magari anche un buon addittivo per iniettori et similia (CR) e se hai tempo e voglia qualche bell'allungo in autostrada a tavoletta marcia lunga, portarla al regime di por max poi rallentare al valore minimo del plateau di copppia poi riportare a pmax, l'ho fatto per l'EGR e ha funziato

sugli additivi come sai ci sono opinioni discordi...
d'accordo gli economici stp che sempre più raramente uso o usavo sono quello che sono, però ci sono quelli professionali (chiedere alle assistenze di mezzi commerciali ed industriali) tipo tunap etcetc. comunque delle riprese progressive in ergime di massimo rendimento con rapporto lungo male non dovrebbero fare, casomai vai cauto le prime volte e a radio spenta senti bene eventuali vibrazioni o rumorini, boxer permettendo si intende
 
pi_greco ha scritto:
zero c. ha scritto:
pi_greco ha scritto:
zero c. ha scritto:
pi_greco ha scritto:
ancora il BD congestionato?

già dice che ha fatto autoapprendimento e che la diagnostica è ok
tutto dovrebbe essere a posto come valori
vediamo un po' di dargli trebbiano di valentini dopo il metanolo di ciravegna
Vedi magari anche un buon addittivo per iniettori et similia (CR) e se hai tempo e voglia qualche bell'allungo in autostrada a tavoletta marcia lunga, portarla al regime di por max poi rallentare al valore minimo del plateau di copppia poi riportare a pmax, l'ho fatto per l'EGR e ha funziato

sugli additivi come sai ci sono opinioni discordi...
d'accordo gli economici stp che sempre più raramente uso o usavo sono quello che sono, però ci sono quelli professionali (chiedere alle assistenze di mezzi commerciali ed industriali) tipo tunap etcetc. comunque delle riprese progressive in ergime di massimo rendimento con rapporto lungo male non dovrebbero fare, casomai vai cauto le prime volte e a radio spenta senti bene eventuali vibrazioni o rumorini, boxer permettendo si intende

stp ce l'ho a casa.

pensavo fosse già roba buona
 
gallongi ha scritto:
zero c. ha scritto:

Perché ? Sai bene che usato a regola rispetto alla " bratta " del diesel normale te ne accorgi eccome... ;) certo costa...
sarà che ho un motore primitivo ma vpower e bludiesel non mi hanno restituito granchè, ed in termini di consumi non risparmi per recuperare la differenza di costo, ma io sono un proletario con motore plebeo di antica concezione, addirittura con blocco di ghisa, 8v e un albero
 
zero c. ha scritto:
pi_greco ha scritto:
zero c. ha scritto:
pi_greco ha scritto:
zero c. ha scritto:
pi_greco ha scritto:
ancora il BD congestionato?

già dice che ha fatto autoapprendimento e che la diagnostica è ok
tutto dovrebbe essere a posto come valori
vediamo un po' di dargli trebbiano di valentini dopo il metanolo di ciravegna
Vedi magari anche un buon addittivo per iniettori et similia (CR) e se hai tempo e voglia qualche bell'allungo in autostrada a tavoletta marcia lunga, portarla al regime di por max poi rallentare al valore minimo del plateau di copppia poi riportare a pmax, l'ho fatto per l'EGR e ha funziato

sugli additivi come sai ci sono opinioni discordi...
d'accordo gli economici stp che sempre più raramente uso o usavo sono quello che sono, però ci sono quelli professionali (chiedere alle assistenze di mezzi commerciali ed industriali) tipo tunap etcetc. comunque delle riprese progressive in ergime di massimo rendimento con rapporto lungo male non dovrebbero fare, casomai vai cauto le prime volte e a radio spenta senti bene eventuali vibrazioni o rumorini, boxer permettendo si intende

stp ce l'ho a casa.

pensavo fosse già roba buona
meglio tunap (IMHO) o roba da professionisti, chiedi ad officine di cui ti poi fidare
 
pi_greco ha scritto:
]sarà che ho un motore primitivo ma vpower e bludiesel non mi hanno restituito granchè, ed in termini di consumi non risparmi per recuperare la differenza di costo, ma io sono un proletario con motore plebeo di antica concezione, addirittura con blocco di ghisa, 8v e un albero

Ma no,non è mica quello...anche il mio motore e ' vecchiotto ma additivato e/o con disel speciale tiene le marce a meraviglia ... ;)
 
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